Accetto qualsiasi consiglio anche scooter, il mio sogno è un'auto d'epoca da sfuttare. E godermi anche gpl.
ottovalvole ha scritto:Accetto qualsiasi consiglio anche scooter, il mio sogno è un'auto d'epoca da sfuttare. E godermi anche gpl.
cibeles ha scritto:ottovalvole ha scritto:Accetto qualsiasi consiglio anche scooter, il mio sogno è un'auto d'epoca da sfuttare. E godermi anche gpl.
In bicicletta, magari con pedalata assistita.
10km rischi di non mandare neppure in temperatura la 75, che è una bella goduria comunque e potrebbe andare, la S4 a Pu239 non so se frena entro i 10km se lanciata a velocità di curvatura... se va bene anche un due ruote unoscarabeo 100cc... per la versione a 4 la punto 1.2 mi pare altrettanto economica, specie se già a gpl...ottovalvole ha scritto:sono 4 spostamenti da 10km alla volta anche notturni, lq bici la escludo a priori, una smart usata? Una punto 1.2 molto usata che almeno conosco e so dove metterci le mani? Uno scooter 125? Una bella alfa 75 a gas? Una lancia delta s4 a plutonio? :-D
Nostalgia è un conto, io che li ho guidati entrambi, non li vorrei neppure dipinti, roba da suicidio...giuliogiulio ha scritto:una vespa Et4 50 cc 4tempi. Un tocco di nostalgia, e 50Km al litro. O per pessere ancora più vintage sempre di piaggio lo storico Si![]()
ottovalvole ha scritto:Accetto qualsiasi consiglio anche scooter, il mio sogno è un'auto d'epoca da sfuttare. E godermi anche gpl.
cibeles ha scritto:ottovalvole ha scritto:Accetto qualsiasi consiglio anche scooter, il mio sogno è un'auto d'epoca da sfuttare. E godermi anche gpl.
In bicicletta, magari con pedalata assistita.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa