G5
0
blackblizzard82 ha scritto:Io trovo orride gran parte delle Toyota, ma anche in Europa abbiamo esempi di bruttezza assoluta, spesso provenienti dalla Francia.
Attached files /attachments/1426671=17317-me provochi?.jpg
blackblizzard82 ha scritto:Io trovo orride gran parte delle Toyota, ma anche in Europa abbiamo esempi di bruttezza assoluta, spesso provenienti dalla Francia.
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Io trovo orride gran parte delle Toyota, ma anche in Europa abbiamo esempi di bruttezza assoluta, spesso provenienti dalla Francia.
![]()
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:A1
A3
A4
A5
A6
A7
A8
Q3
Q5
Q7
TT
R8
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prevenire e' meglio
"Auto-lesionista" :lol: :lol: :lol:
PanDemonio ha scritto:Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E se lo dico io...alfredoalfredo ha scritto:...e pensare che oggi c'è pure qualcuno che si rallegra trovandone una come fosse un'auto da amatore!!!
Leggi qui, forse capirai quanto stai sbagliando nel criticare cose che evidentemente non comprendi appieno.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/74533.page
La A2 ti è sfuggita o l'hai volutamente tenuta fuori?arizona77 ha scritto:A1
A3
A4
A5
A6
A7
A8
Q3
Q5
Q7
TT
R8
tizioecaio ha scritto:Ma allora non sono l'unico a cui non piacciono le Audi!!!! YEEEEEEE!!!
Comunque, io voto per la Fiat Duna, e per la Mini cassa da morto che non ricordo affatto il modello.. Queste le prime che mi vengono alla mente..
arizona77 ha scritto:Ognuno ha i propi chassis ( orridi ) nell' armadio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PanDemonio ha scritto:Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E se lo dico io...alfredoalfredo ha scritto:...e pensare che oggi c'è pure qualcuno che si rallegra trovandone una come fosse un'auto da amatore!!!
Leggi qui, forse capirai quanto stai sbagliando nel criticare cose che evidentemente non comprendi appieno.
La A2 ti è sfuggita o l'hai volutamente tenuta fuori?arizona77 ha scritto:A1
A3
A4
A5
A6
A7
A8
Q3
Q5
Q7
TT
R8
alfredoalfredo ha scritto:in un passato discretamente recente da gli anni settanta in poi tante case automobilstiche hanno "sfornato" modelli a go go' brutti o veramente orrendi;voi quali ricordate? io la simca 1000,la citroen Ami8 break,la Daf 33,la nsu prinz color saponettala saab 96,la simca 1000,la fiat 128 specie bluette,la skoda s100,la Daf 33 specie beige............................e pensare che oggi c'è pure qualcuno che si rallegra trovandone una come fosse un'auto da amatore!!!
Capisco chi la ricerca magari di un colore specifico per cercare di rivivere nel pensiero quel periodo,ma non si parla della fiat 500 di Giacosa!!!!!!
belpietro ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Io trovo orride gran parte delle Toyota, ma anche in Europa abbiamo esempi di bruttezza assoluta, spesso provenienti dalla Francia.
beh, finché gl'inglesi progettavano auto anche loro non si facevano mancare nulla.
tipo la Austin Allegro ...
Mi chiedevo, infatti, il perchè dell'apertura di un thread del genere (ma anche di tanti altri) da parte di questo utente....ora ho capitofabiologgia ha scritto:PanDemonio ha scritto:Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E se lo dico io...alfredoalfredo ha scritto:...e pensare che oggi c'è pure qualcuno che si rallegra trovandone una come fosse un'auto da amatore!!!
Caro PanDemonio,
è proprio dal post che tu hai linkato (e ti ringrazio tantissimo per averlo fatto) che questo troll tredicenne pluribannato già rispondente ai nick di bandieratricolore, mipiacelapatata, biellamanovella etc etc. ha preso le mosse per aprire questo thread che sin dall'inizio voleva esssere inequivocabilmente una provocazione ed un attaccco contro il sottoscritto reo, a suo pensare, di averlo bannato più volte da Mod, di averlo fatto bannare almeno altrettante volte da semplice utente, ed in generale di averlo sbugiardato ogni volta che andava a spargere castronerie sul forum.
Morale della favola: come ho sempre fatto segnalerò la cosa alla Moderazione, poi vedranno loro se consentire la prosecuzione di queste amenità o se finalmente allontanare definitivamente dal forum i troll pluribannati che vogliono solo spargere provocazioni e spazzatura.
Saluti
Caro Fabio, non so che dirti, se non che mi dispiace di avergli dato credito, sia pure con riserva.fabiologgia ha scritto:Caro PanDemonio...
a_gricolo ha scritto:Quando avevo otto-dieci anni mi piaceva l'Austin 1300..... è normale?
http://it.wikipedia.org/wiki/BMC_Ado_16
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa