Apprezzo il gesto di blackshirt di aprire nuovamente questo thread. Con questo si conferma la popolarità del Forum ed il mio evidente sbaglio. Per questo mi scuso con blackshit. Comunque rimango dell? idea che merosi è stato trattato in maniera errata. Magari non riesco a capire le decisioni del mod o dell? admin? E? giunta l?ora di salutarvi. Non è un? addio, ma un? arrivederci, magari torno ogni tanto a dire la mia, ma in modo molto meno frequente.
Il Forum Alfa è sicuramente il Forum tecnicamente più preparato. E? sempre stato un vero piacere a dialogare con gente competente come voi. :thumbup:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il mio saluto si rivolge in particolar modo a: 75turboTP, mauro65, Fancar, SZ, merosi, zanza, BelliCapelli3, Giampi47, wilderness, angelo0, fpaol68, v6super,
ma anche a: franco58pv, vveneto, alexmed, menech, Vanguard, e tutti quelli che ho dimenticato di elencare o, in qualche maniera, dialogato..
Grazie a tutti per le discussioni, a volte molto colorate.
Loopo
Per chi interessa: loopo@live.it