saturno_v ha scritto:A parte il fatto che tirare fuori un Q5 quando si parla di WRX....
..
non fare come forry....
l' argomento di partenza era il mega motore del Q5
saturno_v ha scritto:A parte il fatto che tirare fuori un Q5 quando si parla di WRX....
..
arizona77 ha scritto:saturno_v ha scritto:A parte il fatto che tirare fuori un Q5 quando si parla di WRX....
..
non fare come forry....
l' argomento di partenza era il mega motore del Q5
No! Si parla di wrx, te tiri in ballo il qufive da 300!arizona77 ha scritto:me stajjjj a cojjjjona' :?:
arizona77 ha scritto:resta il fatto che se i cv sono made in J sono una manna del cielo,
altrimenti una stupidata.
Con Fabio.... leggi cosa ho postato piu' avanti,
I 500 cv su 3 tons di RR,
sono i 300 di A4 da 1800 kg
i primi van bene i secondi no....
Anche per questo sono impegnato per i prossimi mesi
aumma aumma
Concordo con reFORESTERation, oltre certi livelli di motorizzazione un diesel non ha piu' senso....costa tanto come un benzina di pari livello se non di piu' e non credo che alla fine l'economia di esercizio di questi motori a gasolio ipercavallati sia cosi' conveniente rispetto ad un moderno benzina di prestazioni simili...e poi il sound, l'erogazione l'allungo....sa hai 60k ed oltre da spendere in un'auto allora puoi permetterti anche la benzina....
Tornando alla WRX STI....anche io vedrei di buon occhio una potenza aumentata a 350-400 CV per restare al passo coi tempi.....8)
Ecco le nostre bimbe......la Legacy e' giu' in strada mentre Miata e Pontiac Firebird sono in naftalina al momento.....
Scusate per le foto di qualita' schifosa....
reFORESTERation ha scritto:No! Si parla di wrx, te tiri in ballo il qufive da 300!arizona77 ha scritto:me stajjjj a cojjjjona' :?:
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No! Si parla di wrx, te tiri in ballo il qufive da 300!arizona77 ha scritto:me stajjjj a cojjjjona' :?:
tu parlavi di wrx
io ho risposto a bumpy del Q5
TU ti sei inserito sul Q5
come ti ho ho fatto vedere che ti eri inserito pure sulla A4 da 300 cv
Alla mattina con gli spiedini di pecorone....fatti il Tavernello
perdegola ha scritto:Quanti km hanno le WRX?
gallongi ha scritto:azz...non mischiamo le cose...io ho una piccola esperienza con il 3000 cdi MB ma se parliamo di cadilla cts-v,lasciamolo dov'e'!che motore deve avere quell'americana...V8 HEMI no?
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:Si il 550d avra' l'allungo....io non l'ho mai provato (la mia esperienza in diesel 'cazzuti" si ferma ad un 335d provato qui in USA ed un mercedes E350 CDI affitatto in Italia) ma poi dovresti provare l'allungo del V8 con compressore della Cadillac CTS-V....ti cambia i connotati.....
Del 550d in video ho sentito il sound....pollice verso....
azz...non mischiamo le cose...io ho una piccola esperienza con il 3000 cdi MB ma se parliamo di cadilla cts-v,lasciamolo dov'e'!che motore deve avere quell'americana...V8 HEMI no?
reFORESTERation ha scritto:fra poco arriverà qualche intelligentone e mette di mezzo le balestre..vedrai.![]()
Jambana ha scritto:Hemi e' una storica famiglia di V8 del gruppo Chrysler, mentre Cadillac fa parte del gruppo GM...quindi del principale concorrente. Non mischiamo le cose, appunto!...sarebbe come dire che una BMW M monta un motore AMG...
Il motore dell'ultima CTS-V e' un 6.2 denominato LSA derivato da quello montato sulla Corvette C6 ZR-1, mentre quello della serie precedente era inizialmente il 5.7 derivato dalla Corvette C5 Z-06, poi il 6.0 sempre della Corvette.
reFORESTERation ha scritto:Gallongi...sai che ti voglio bene ma tu li hai mai provati i V8 Americani tosti???![]()
Lo sai che fino a 2 anni fa era la CTS-V era la berlina in assoluto piu' veloce al Ring???
gallongi ha scritto:no,infatti chiedevo per informarmiio solitamente le auto americane le definisco cassoni,ma voglio documentarmi meglio per poter cambiare idea...e la cts-v mi piace parecchio e ,non ci crederai,soprattutto sw
![]()
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa