1.500 euro al mese, trasferirmi a Salerno con la ragazza che amo.
Chiedo tanto?

Di tutto il resto: mimportaunasega.com

Chiedo tanto?
Jhonny Stecchino ha scritto:1.500 euro al mese, trasferirmi a Salerno con la ragazza che amo.
Jhonny Stecchino ha scritto:1.500 euro al mese, trasferirmi a Salerno con la ragazza che amo.
Chiedo tanto?
![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:Be' complimenti per l'onestà e la modestia!
Fatti coraggio, non è impossibile!
Anche io appena diplomato avevo un sogno del genere, ed ora l'ho realizzato! Anzi ho fatto meglio, lavoro in una multinazionale, faccio il lavoro che so fare e volevo fare (ITC), giadagno 2500? al mese ed ho due belle bimbe!
Quindi non scoraggiarti, su con la vita, con un Po di fortuna, forza di volontà e tanta gavetta, sono sicuro che ci riuscirai!
5 stelle di incoraggiamento!
common.rail ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Be' complimenti per l'onestà e la modestia!
Anche io appena diplomato avevo un sogno del genere, ed ora l'ho realizzato! Anzi ho fatto meglio, lavoro in una multinazionale, faccio il lavoro che so fare e volevo fare (ITC), giadagno 2500? al mese ed ho due belle bimbe!
Quindi non scoraggiarti, su con la vita, con un Po di fortuna, forza di volontà e tanta gavetta, sono sicuro che ci riuscirai!
Eh, tutto bello, ...però ti sei comprato una Subaru![]()
reFORESTERation ha scritto:Succede!
Cmq è una Toyota!
reFORESTERation ha scritto:Succede!
Cmq è una Toyota!
Iphone?reFORESTERation ha scritto:Be' complimenti per l'onestà e la modestia!
Un cassone :lol:reFORESTERation ha scritto:Succede!
Cmq è una Toyota!
Chiedo tanto?
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa