certo, i pompaggi, ma meglio senza candela per non bagnarlagli dai due strattonate lente
Quando ho preso la patente mio papà aveva da poco superato i 50 anni, nonostante questo nemmeno io di guide con lui ne ho fatte molte.
ancora io a 45 anni vengo chiamato ragazzo... un senso lo avrà questo, e non mi sembra veramente positivo.
In effetti spesso mi sento un eterno adolescente... è grave?![]()
Non voglio darvi dei vecchietti però ho l'impressione che in passato fossero diffuse molte abitudini che per certi versi erano apprezzabili ma che oggi non esistono più e basterebbero e avanzerebbero per gridare allo scandalo.
Ve lo immaginate oggi un incidente in cui ci scappa il morto con al volante un ragazzino di 13 anni?
Forse non tanto tempo fa ho sentito una notizia simile,non ricordo.
Certe cose alimentavano la passione è vero ma in qualche caso erano un po' da scriteriati.
Basta che non esageri coi selfie...
Ma quando mai?
Pensa che odio essere fotografato (tranne in casi particolari).
Mia moglie e mia suocera mi vorrebbero fotografare sempre, e io sbuffo e cedo malvolentieri!
Ultimamente hai postato due o tre foto sul forum mi pare.
Da li a pubblicare selfie a raffica peggio delle sorelle Rodriguez su instagram è un attimo...![]()
e non ho la minima idea di che faccia hanno!
Te compreso, eh!
Comunque almeno ora conoscete la mia brutta faccia.
Tranquillo non ti perdi niente...
.... quindi, un trattore di quelli piccoli.un trattore di quelli grandi,la ruota posteriore era altra quanto il tetto della Y,
Ti avrei visto bene con un cappello da cowboy in uno spaghetti western.
Però nel ruolo dell'antagonista.
Il pistolero protagonista si sa deve avere gli occhi azzurri...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa