<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Il mio primo inconveniente | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Il mio primo inconveniente

posso più che assicurare che, e mi si creda che non trattasi di "dozzinale" metafora, ma, almeno all'accensione, la panda rispetto alla (MIA) yaris sembrava una a112 :!:

ne dico un'altra?
sino ad adesso, chi ha viaggiato con me nella yaris, è rimasto assolutamente stupito per il silenzio che regna a bordo ... con frasi del tipo: "il motore non si sente proprio!" ...
con la mia guida poi sarebbe anche facile addormentarsi ... :D

es?
come ultimamente accaduto in occasione di una trasferta di un centinaio di km, una signora (mia zia) ha detto: "questa macchina è talmente silenziosa che a malapena ti accorgi che stai camminando!"... :D
 
Hai una Yaris speciale versione XPerience74? :D

Sai che ho avuto la Yaris e ho provato per bene la nuova Yaris sia 1.3 benzina che 1.5 HSD e in nessuno dei casi la silenziosità dei motori era il loro forte. Per certi versi proprio la Yaris che avevo io aveva un motore, il D-4D, abbastanza silenzioso per essere un diesel specie ai regimi più usati.

Ciao.
 
chiaro_scuro ha scritto:
Hai una Yaris speciale versione XPerience74? :D
molto diplomatico devo dire ... :XD:
Sai che ho avuto la Yaris e ho provato per bene la nuova Yaris sia 1.3 benzina che 1.5 HSD e in nessuno dei casi la silenziosità dei motori era il loro forte. Per certi versi proprio la Yaris che avevo io aveva un motore, il D-4D, abbastanza silenzioso per essere un diesel specie ai regimi più usati.

Ciao.
ti dirò (e dicevo), essendo "slegata" risulta (almeno a me) molto fluida e silenziosa ... e ciò ANCHE perchè, come dicevo, ho una guida piuttosto "garbata"... oltre che l'auto in genere ad essere piuttosto ben insonorizzata nei confronti del motore in particolare, risultato? in fase di accelerazione il motore certamente si sente, "ma lo fa rimanendo nel vano motore"(leggi non arriva mai a disturbare)... diversamente non si sente niente ... ;)
mentre dove se la cava meno da questo punto di vista è nella zona parafanghi/pianale in quanto ad es si sentono le pozzanghere quando piove, così come qualche risonanza in autostrada ad elevate vel (stereo spento)

mentre relavamente alla nuova 1.3 (mia prova docet) ho anche io espressamente detto circa la (già citata) non gradevolissima ruvidezza circosritta nella zona dei 3.000/3.500 giri/min
 
Back
Alto