Si su gomma diretto costavano leggermente di più, Pneumaticone era il più conveniente ed il più vicino (la sede è a Grottaferrata, non lontano da dove abito io).Eldinero ha scritto:Su gomma diretto hai visto?
Sono d'accordo con te, senza esagerare però...kanarino ha scritto:Alla mia vita ci tengo, sotto la mia auto voglio il top a costo di spenderci il doppio![]()
![]()
![]()
Con Pneumaticone avrei risparmiato poco meno di 70? ma non avrei avuto la sicurezza dell'origine del prodotto...del mio gommista mi fidco ciecamente.modus72 ha scritto:Sono d'accordo con te, senza esagerare però...
Beh, il fianco del pneumatico è eloquente per quanto riguarda la sua origine... Dubito fortemente che possano esistere dei "falsi d'autore" vista la tecnologia che serve per produrre una gomma.kanarino ha scritto:Con Pneumaticone avrei risparmiato poco meno di 70? ma non avrei avuto la sicurezza dell'origine del prodotto...del mio gommista mi fido ciecamente.modus72 ha scritto:Sono d'accordo con te, senza esagerare però...
No no attenzione non sto dicendo quello, ci mancherebbe...però ci sono prodtti importati che ovviamente costano meno...perchè il mio gommista molto onetsamente (mi conosce da quando sono nato) mi ha detto anche quanto costa sul listino ufficiale la gomma (e da lì poi ognuno applica la prorpia scontistica), e il prezzo fatto da Pnematicone è inferiore, quindi è probabile che siano importate...ripeto non sto dicendo che non siano buone...modus72 ha scritto:Beh, il fianco del pneumatico è eloquente per quanto riguarda la sua origine... Dubito fortemente che possano esistere dei "falsi d'autore" vista la tecnologia che serve per produrre una gomma.
Secondo me sono balle...kanarino ha scritto:No no attenzione non sto dicendo quello, ci mancherebbe...però ci sono prodtti importati che ovviamente costano meno...perchè il mio gommista molto onetsamente (mi conosce da quando sono nato) mi ha detto anche quanto costa sul listino ufficiale la gomma (e da lì poi ognuno applica la prorpia scontistica), e il prezzo fatto da Pnematicone è inferiore, quindi è probabile che siano importate...ripeto non sto dicendo che non siano buone...modus72 ha scritto:Beh, il fianco del pneumatico è eloquente per quanto riguarda la sua origine... Dubito fortemente che possano esistere dei "falsi d'autore" vista la tecnologia che serve per produrre una gomma.
Mi baso sulla fiducia...purtroppo non ho la sfera di cirstallomodus72 ha scritto:Secondo me sono balle...
Dubito che delle Pirelli modello XYZ presentino proprietà e caratteristiche diverse a seconda del paese di produzione, ammesso che vi siano più stabilimenti della Pirelli in giro per il mondo che sfornano lo stesso modello e misura...
Credo piuttosto che questi vari Gommadiretto, Pneumaticone e via dicendo riescano a tener più bassi i prezzi in virtù di volumi di vendita molto elevati...
E comunque come fai a sapere che il prodotto proposto dal tuo gommista non sia comunque importato e che quindi la differenza di prezzo sia la sua cresta?
:thumbup:kanarino ha scritto:Mi baso sulla fiducia...purtroppo non ho la sfera di cirstallo![]()
![]()
E comunque in virtù anche del rappprto di amicizia e stima che abbiamo, preferisco darli ad un amico i soldi...
Ciao Alkiap! Si certo che mi ricordo, infatti proprio per quello anche io ho visto lì...comunque ripeto, se la differenza fosse stata sostanziale avrei optato per Pneumaticone, ma non essendo così mi sono rivolto al mio gommista di fiduciaalkiap ha scritto:Kanarino, se ricordi io ho acquistato proprio da Pneumaticone, e non posso che essere soddisfatto della qualità: pneumatici prodotti nemmeno due mesi prima dell'arrivo. Erano Goodyear fabbricati in Germania.
kanarino ha scritto:Ok GrazieZUVNOT ha scritto:ti aggiungo subito![]()
Ma tu sul gpc hai lo stesso nick di 4R?
Si ti ho trovato, complimenti per la tua GpZUVNOT ha scritto:no sono "SOCMEL"
Temugin73 - 13 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa