Grazie Eldinero! Le Turanza sono gomme dal carattere meno sportivo delle Potenza ed oltretutto della mia misura non ci sonoEldinero ha scritto:Auguri Canarino.
Le Turanza non potrebbero essere un pelino meglio?![]()
kanarino ha scritto:Io i fruscii li sento a 80-90 km/h ma con lo Skydome completamente apertoemmeocchi ha scritto:Ciao Kanarino,sono contento tu sia soddisfatto del tuo acquisto.
Io della mia evo a volte mi pento,fobndamentalmente per 2 piccoli rumorini,uno sotto la plancia(riscontrato da molti su un altro forum che forsr conoscerai)e per sistemarlo bisognerebbe trovare uno con la passione dell'auto altrui come fosse la propria,e un altro relativo a un fruscio proveniente dalla guarnizione finestrino portiera sinistra.Sopra gli 80/90 sembra di avere un pelino il vetro aperto.
PAre che questo fruscio(diverso da quello aereodinamico presente e rilevato dalla prova su AUTO) fosse presente anche suaa GPUNTO.
Hai qualche riscontro?
Grazie![]()
![]()
No niente fruscii, neanche il rumore sotto la plancia. Ma in Fiat non ti hanno risolto nulla? magari è una semplice guarnizione del vetro da sostituire...
Ah ok, comunque secondo me è una guarnzione difettosa.emmeocchi ha scritto:Ciao Kanarino,
per quanto concerne ilrumore sotto la plancia il mio autorizzato di fiducia non è riuscito a trovare la soluzione(pur sentendo almeno il rumore,sai tante volte sembra che ci inventiamo le cose)...
Per la guarnizione non sono ancora andato,contavo di aspettare un pò in modo da avere più riscontri o comunque più problemini da far vedere tutti assieme
kanarino ha scritto:Grazie Eldinero! Le Turanza sono gomme dal carattere meno sportivo delle Potenza ed oltretutto della mia misura non ci sonoEldinero ha scritto:Auguri Canarino.
Le Turanza non potrebbero essere un pelino meglio?![]()
![]()
Grazie Giulio! Eh si, come dice la canzone della pubblicità "E filava filava....e Filava dritto!!!giuliogiulio ha scritto:ciao kana!!!mi unisco ali auguri per la tua Gpunto...è una macchina che va davvero benone...![]()
kanarino ha scritto:Grazie Giulio! Eh si, come dice la canzone della pubblicità "E filava filava....e Filava dritto!!!giuliogiulio ha scritto:ciao kana!!!mi unisco ali auguri per la tua Gpunto...è una macchina che va davvero benone...![]()
![]()
![]()
![]()
Certo caro, il mio nickname sul gpc è Skydome87, c'è anche la gallery con le foto della mia SantarellinaZUVNOT ha scritto:non riesco a trovare il "MP" quindi ti scrivo qui...sei iscritto al GPC?
Grazie mille Multy! Non mi hai ancora detto se eri tu quello che ho incrociato l'altro giornoMultiJet150 ha scritto:Auguri al Kanarino che ha già passato 1 anno inGABBIAto nella FIAT GP.![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Grazie mille Multy! Non mi hai ancora detto se eri tu quello che ho incrociato l'altro giornoMultiJet150 ha scritto:Auguri al Kanarino che ha già passato 1 anno inGABBIAto nella FIAT GP.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No sulla Cristoforo Colombo (corsia centrale), giovedì pomeriggio verso le 18.MultiJet150 ha scritto:Quando ??? Dove ??? Sul GRA ?![]()
kanarino ha scritto:No sulla Cristoforo Colombo (corsia centrale), giovedì pomeriggio verso le 18.MultiJet150 ha scritto:Quando ??? Dove ??? Sul GRA ?![]()
Ah ok...pensavo fossi tu perchè so che sei di Roma e la Croma in questione era identica alla tuaMultiJet150 ha scritto:Giovedì, giovedì, fammi pensare ...... NO, giovedì ero a Padova, poi sono andato a Treviso da Conan, gli ho sgonfiato le gomme della Renault e infine sono tornato a Milano. Pensa, non se ne nemmeno accorto, anche quando sono gonfie, sente comunque tutte le asperità.![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa