bumper morgan ha scritto:e quindi?
zero c. ha scritto:E quindi un amico di mio padre ce l'aveva ...arancione
Non dirò altro nemmeno sotto tortura.
Presente le oche di lorenz no?![]()
a_gricolo ha scritto:Solo a me piaceva?
a_gricolo ha scritto:Solo a me piaceva?
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo a me piaceva?
Anche a me piaceva, però trovavo molto più bella la Ro80 (e grazie al cavolo!).
Saluti
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo a me piaceva?
io non me la ricordo neppure
che il buon Dio ti ascolti...zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo a me piaceva?
Fu un disastro commerciale inferiore solo alla ro80
Poi per loro fortuna dissero a giugiaro se poteva disegnare qualcosa di buono...e usci la golf
Una altra cosa come la k70 e Vag sarebbe finita sulla scia di NSU
altri tempi...oggi sono belli forti e vendono 7/8 mln di auto.
Chissà magari marchionne ci legge e inventa qualcosa.
ucre ha scritto:ok la linea, ma la scheda tecnica fa paura....
poi non si dica che i motori di oggi consumano tanto... questa è una 1600 benzina, da 75 cv a 90 cv, 4 marce, pesa 1000 kg e consumo di 10 litri per 100 km. velocità massima da 148 a 158 orari! ai giorni d'oggi mantenere una vettura simile sarebbe come mantenere una porsche con prestazioni di una smart...
per curiosità ho visto il link correlato della 125, carina e mi pare molto più avanzata tecnicamente ...
bumper morgan ha scritto:che il buon Dio ti ascolti...zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo a me piaceva?
Fu un disastro commerciale inferiore solo alla ro80
Poi per loro fortuna dissero a giugiaro se poteva disegnare qualcosa di buono...e usci la golf
Una altra cosa come la k70 e Vag sarebbe finita sulla scia di NSU
altri tempi...oggi sono belli forti e vendono 7/8 mln di auto.
Chissà magari marchionne ci legge e inventa qualcosa.
stranamente mi ricordo della Ro80; la NSU Prinz fu la prima auto di mio padre
fabiologgia ha scritto:ucre ha scritto:ok la linea, ma la scheda tecnica fa paura....
poi non si dica che i motori di oggi consumano tanto... questa è una 1600 benzina, da 75 cv a 90 cv, 4 marce, pesa 1000 kg e consumo di 10 litri per 100 km. velocità massima da 148 a 158 orari! ai giorni d'oggi mantenere una vettura simile sarebbe come mantenere una porsche con prestazioni di una smart...
per curiosità ho visto il link correlato della 125, carina e mi pare molto più avanzata tecnicamente ...
Sulla linea ognuno ha i suoi gusti, per me la 125 (che altro non era che una fotocopia della 124 leggermente modificata) era decisamente più antiquata della K70 che già poteva vantare, ad esempio, il terzo finestrino laterale che all'epoca era una vera rarità. Quanto alla meccanica, la 125 aveva ancora la TP, la potenza era simile (101 CV contro 90) ed anche i consumi erano quasi identici. La 125 era migliore nel cambio (5 marce di serie) e nei freni (4 dischi di serie). Più che avanzata tecnicamente a me pare semplicemente più dotata.
Saluti
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa