ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
non hai visto la seconda foto?? comunque è una 335d
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:almeno per una, direi che più della macchina dovremmmo upgradare il fotografo :twisted:zeusbimba ha scritto:E' piccolino e comunque indispensabile..... comunque il mio quesito è sulla macchina digitale, non mi sembra faccia belle foto...... :?lellom ha scritto:Zeus,togli quel disco orario che mi da negli occhi...e non sta bene esteticamente
Se fai il controluce devi ridurre l'esposizione!
A fare le foto sono un pò come lello al volante...... e ho detto tutto....![]()
Il controluce così "sparato" è difficile da gestire, soprattutto per una compatta.
CASIO non ha una grande fama nel settore foto...
porca puzzzzcazzzzzvafcczzz, mia moglie ha fatto solo una cosa giusta nella vita...![]()
BELLISSIMA
motore?
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:almeno per una, direi che più della macchina dovremmmo upgradare il fotografo :twisted:zeusbimba ha scritto:E' piccolino e comunque indispensabile..... comunque il mio quesito è sulla macchina digitale, non mi sembra faccia belle foto...... :?lellom ha scritto:Zeus,togli quel disco orario che mi da negli occhi...e non sta bene esteticamente
Il controluce così "sparato" è difficile da gestire, soprattutto per una compatta.
Fancar_ ha scritto:Bella!
Anche la mia è nera fuori e beige dentro!
Questa è una bella compatta!
http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=15842312
opure qui puoi trovare qualche consiglio:
http://www.tipa.com/english/XIX_tipa_awards_2009.php?iExpand1=54
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
Tra l'altro, è bella aggressiva. Quanti kg di optionals ci sono?
4ruotelover ha scritto:Zeus però non si fa così!Molto male!
Se vuoi testare per bene la nuova macchina fotografica devi fare ( e riportarci ovviamente
) un intero reportage fotografico del 335d e non solo due foto!
:lol:
Così chi è esperto del settore ti dà anche il suo parere sulla fotocamera, gli altri invece ( tra cui il sottoscritto) possono ammirare il bolidissimo!
![]()
![]()
Epme ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:almeno per una, direi che più della macchina dovremmmo upgradare il fotografo :twisted:zeusbimba ha scritto:E' piccolino e comunque indispensabile..... comunque il mio quesito è sulla macchina digitale, non mi sembra faccia belle foto...... :?lellom ha scritto:Zeus,togli quel disco orario che mi da negli occhi...e non sta bene esteticamente
porca puzzzzcazzzzzvafcczzz, mia moglie ha fatto solo una cosa giusta nella vita...![]()
lasciarti ??? 8)![]()
ms123d ha scritto:Porto molto rispetto a questo modello qualche volta per sbaglio ci ho provato. ....
BELLISSIMA
motore?
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
Tra l'altro, è bella aggressiva. Quanti kg di optionals ci sono?
kg non so comunque a mio avviso il giusto: navi, pelle, tetto panorama, sensori park, cerchi da 18 (193M), cruise e ovviamente il pack M, a anche l'aria condizionata e l'abs....![]()
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa