ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
non hai visto la seconda foto?? comunque è una 335d
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:almeno per una, direi che più della macchina dovremmmo upgradare il fotografo :twisted:zeusbimba ha scritto:E' piccolino e comunque indispensabile..... comunque il mio quesito è sulla macchina digitale, non mi sembra faccia belle foto...... :?lellom ha scritto:Zeus,togli quel disco orario che mi da negli occhi ...e non sta bene esteticamente
Se fai il controluce devi ridurre l'esposizione!
A fare le foto sono un pò come lello al volante...... e ho detto tutto....
Il controluce così "sparato" è difficile da gestire, soprattutto per una compatta.
CASIO non ha una grande fama nel settore foto...
porca puzzzzcazzzzzvafcczzz, mia moglie ha fatto solo una cosa giusta nella vita...
BELLISSIMA
motore?
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:almeno per una, direi che più della macchina dovremmmo upgradare il fotografo :twisted:zeusbimba ha scritto:E' piccolino e comunque indispensabile..... comunque il mio quesito è sulla macchina digitale, non mi sembra faccia belle foto...... :?lellom ha scritto:Zeus,togli quel disco orario che mi da negli occhi ...e non sta bene esteticamente
Il controluce così "sparato" è difficile da gestire, soprattutto per una compatta.
Fancar_ ha scritto:Bella!
Anche la mia è nera fuori e beige dentro!
Questa è una bella compatta!
http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=15842312
opure qui puoi trovare qualche consiglio:
http://www.tipa.com/english/XIX_tipa_awards_2009.php?iExpand1=54
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
Tra l'altro, è bella aggressiva. Quanti kg di optionals ci sono?
4ruotelover ha scritto:Zeus però non si fa così! Molto male! Se vuoi testare per bene la nuova macchina fotografica devi fare ( e riportarci ovviamente ) un intero reportage fotografico del 335d e non solo due foto! :lol:
Così chi è esperto del settore ti dà anche il suo parere sulla fotocamera, gli altri invece ( tra cui il sottoscritto ) possono ammirare il bolidissimo!
Epme ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:almeno per una, direi che più della macchina dovremmmo upgradare il fotografo :twisted:zeusbimba ha scritto:E' piccolino e comunque indispensabile..... comunque il mio quesito è sulla macchina digitale, non mi sembra faccia belle foto...... :?lellom ha scritto:Zeus,togli quel disco orario che mi da negli occhi ...e non sta bene esteticamente
porca puzzzzcazzzzzvafcczzz, mia moglie ha fatto solo una cosa giusta nella vita...
lasciarti ??? 8)
ms123d ha scritto:Porto molto rispetto a questo modello qualche volta per sbaglio ci ho provato. ....
BELLISSIMA
motore?
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:Ma e una msport anche la tua!
BELLISSIMA
motore?
Tra l'altro, è bella aggressiva. Quanti kg di optionals ci sono?
kg non so comunque a mio avviso il giusto: navi, pelle, tetto panorama, sensori park, cerchi da 18 (193M), cruise e ovviamente il pack M, a anche l'aria condizionata e l'abs....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa