tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:liuc30 ha scritto:Io vedo un sacco di ipocrisia.
Primo, perchè gli incentivi giovano a tutti, o quasi, i costruttori, Ford, PSA, Renault,Opel,Vw, Seat...
Secondo, il discorso sulla Spagna, non regge, e non è paragonabile all'Italia, infatti i costruttori citati sopra hanno stabilimenti in quel paese, mentre in Italia c'è solo il gruppo Fiat che produce.
Terzo, considerato che 7 italiani su 10, comperano straniero, dimostra che agli italiani non frega proprio niente e comperano quello che vogliono.... quindi che farà Scaiola??? è la politica che ha portato Fiat in questa situazione, fatta di stabilimenti improduttivi sparpagliati qua e la..
gli italiani sono costretti a comperare straniero.
in base al suo listino la fiat in italia vende anche troppo.
e se non ci sono fabbriche straniere qui da noi è anche perchè a suo tempo fiat ha posto il suo ostracismo.
una volta la politica la faceva agnelli.
anche adesso.
hai ragione, il listino fiat è troppo alto, per quello siamo il primo mercato al mondo per smart, classe a e classe b.
-
ma guarda il prezzo della auto straniere che comprano gli italiani, quante dacia vedi? e poi dimmi quante bmw, mercedes e audi vedi?
-
a te non ti è ancora andata giù la 500 perchè ti hanno chiesto troppo, e ora ne fai una battaglia personale. non facevi prima a farti due rate e smettere con questa storia oramai vecchia? tra un po devi cambiare la panda che hai preso al posto della 500 e stai ancora li a lamentarti.....
quello che mi ha risposto prima di te ha capito cosa intendevo del listino fiat.
allora vuol dire che non sono io che non sono chiaro ma sei tu che non hai capito.
e poi sono io che faccio polemiche e cerco la provocazione.