JigenD
0
perdegola ha scritto:Oh ma insomma qual'è sto diesel medio migliore?????![]()
non esiste, ognuno sostiene che il migliore sia il suo
Mauro 65 ha scritto:Beh la 3er non è mica la Morte Nera :-D
Con la E46 ho catenato tre volte in 5 anni: due sui monti per aver voluto fare il mona ed una volta in città per una gelata (non in piano ...)
Secondo me il marrone qualche rogna in più me la darà e quindi mi sono attrezzato con delle catene ultra rapide.
BMW twinturbo.perdegola ha scritto:Oh ma insomma qual'è sto diesel medio migliore?????![]()
come motore gli preferirei forse il biturbo MB. Pari cv ma circa 150 cm3 in più e forse una maggior robustezza costruttiva.modus72 ha scritto:BMW twinturbo.perdegola ha scritto:Oh ma insomma qual'è sto diesel medio migliore?????![]()
Mauro 65 ha scritto:come motore gli preferirei forse il biturbo MB. Pari cv ma circa 150 cm3 in più e forse una maggior robustezza costruttiva.
Mauro 65 ha scritto:come motore gli preferirei forse il biturbo MB. Pari cv ma circa 150 cm3 in più e forse una maggior robustezza costruttiva.modus72 ha scritto:BMW twinturbo.perdegola ha scritto:Oh ma insomma qual'è sto diesel medio migliore?????![]()
JigenD ha scritto:concordo, tra i due preferisco anch'io il MB (anche se li conosco solo da passeggero).
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa