Facevo riferimento ai dati che ho visto in Europa, sono oltre i 10mila pezzi al meseAnche la XC60....
Almeno, a occhio, ne vedo tantissime
La 90, tutto sommato, viste le motorizzazioni ( solo 4 cilindri )
ha poco senso
Facevo riferimento ai dati che ho visto in Europa, sono oltre i 10mila pezzi al meseAnche la XC60....
Almeno, a occhio, ne vedo tantissime
La 90, tutto sommato, viste le motorizzazioni ( solo 4 cilindri )
ha poco senso
Va fortissimo anche in Italia 3/4 circa di volvo sono xc40, più di 1700 auto mese negli ultimi 2 mesi la premiumm più venduta davanti anche alla classe A, alle audi e alla nuova sr1 che con la ta sta facendo numeri recordFacevo riferimento ai dati che ho visto in Europa, sono oltre i 10mila pezzi al mese
Proprio perché c'è stato il 2020, mi sarei aspettato un rimbalzo, contenente la quota non venduta nel 2020 più quella 2021... invece no... vediamo come prosegue sino a fine anno. Pesa l'incertezza sulle strategie delle trazioni nei prossimi anni...Però il confronto con l’”annus Horribilis” (2020) è ampiamente positivo nel primo semestre, con un +51%.
E c’è da dire che fino ad aprile c’è stata la seconda da ondata Covid. Quindi in definitiva non male.
Ad occhio io vedo moltissime Tesla, per la maggior parte sempre con targhe nuove, roba da almeno 5/6 al giorno.
Tra crisi covid e incertezza per alimentazione mi stupisce che si vendono ancora così tante auto. A giugno cominciano a consegnare massivamente le sandero gpl prese con incentivi.Proprio perché c'è stato il 2020, mi sarei aspettato un rimbalzo, contenente la quota non venduta nel 2020 più quella 2021... invece no... vediamo come prosegue sino a fine anno. Pesa l'incertezza sulle strategie delle trazioni nei prossimi anni...
Vai a lavorare con il Car sharing....Se domattina non mi parte la model XYZ....
Cosa fo'
??
Vai a lavorare con il Car sharing![]()
Impercettibilmente....Leggerissimamente![]()
e nonostante questo Dacia è in piena crisi...Tra crisi covid e incertezza per alimentazione mi stupisce che si vendono ancora così tante auto. A giugno cominciano a consegnare massivamente le sandero gpl prese con incentivi.
Alez79 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa