Quanto è bello il manuale....
A seguito di questo video:
Qual è la vostra opinione?
La mia opinione è che il manuale ormai me lo sogno la notte !Quanto è bello il manuale....
A seguito di questo video:
Qual è la vostra opinione?
La mia opinione è che il manuale ormai me lo sogno la notte !
A chi mi chiedeva, fino a non molto tempo fa, quale auto avrei voluto dopo la M6 rispondevo "Nissan GT-R" ; ma adesso non ne sono più tanto sicuro, preferisco una 911 Carrera S ma forse ormai anche la nuova Cayman S turbo : va magnificamente e forte quanto basta, ed ha questo meraviglioso regalo in più del cambio anche manuale.
Io adesso non cambio auto, per varie ragioni, ma se e quando arrivasse il momento di poterlo fare ho proprio idea che il manuale sarà una conditio sine qua non.
.
Il mondo è bello perché è vario....Resto della mia idea: automatico e basta.
Il mondo è bello perché è vario....
Comunque il manuale sarà sempre più una scelta da raffinati, offerta come chicca sulle auto belle da guidare.... su suv, monovolume e roba del genere potrà anche sparire del tutto e chissene, ma l'importante è che resti là dove serve : una M4, una Cayman, una 911, una Mustang, una Corvette.
Hai provato a vedere quanto chiedono - anche se si tratta di follia da collezionisti [troppo] danarosi, è parecchio assurdo, ma il mondo va anche così - per una Porsche 911 R ? che, per chi non se lo ricordasse, alla fine è una GT3 senza alettone e soprattutto MANUALE....
Vedi l'allegato 3394
Beh, fino a questo punto non ti seguirei.... c'è troppa differenza tra le due, ed a me le prestazioni interessano e come ; e se c'è il turbo meglio, va forte anche senza tirare troppo.In tutta sincerità, ora come ora, preferirei una 370Z manuale ad una GT-R, sia per il cambio che per l'assenza del turbo che pr la trazione tutta dietro.
E chissene dei 2,9 secondi per lo 0-100 e i 320km/h di velocità massima....le auto da sparo non mi sono mai interessate...
MK44 - 8 ore fa
Kentauros - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa