Admin ha scritto:spidey2099 ha scritto:@75turboTp
Scusa 75turboTp
Mi spiace deluderti, ma non stai affermando la verità, io non vendo né Alfa né Fiat né Lancia.
Per questo non vedo dove sta lo scandalo, se qualche volta scrivo nel forum Alfa.
E con la persona messa in causa da te non ho a che fare.
Davvero? Strano, visto che avete la medesima email!! 8)
Mi spiace, ma devo prendere provvedimenti!
Chiarimento:
NO caro Admin sono simili ma non uguali le e-mail, lo stesso sbaglio ha fatto quello che ha dato la soffiata a 75turbotp, non ha letto bene e quello che ha letto sbagliato, lo ha fatto tirare le conclusioni sbagliate, e cosi hanno pensato di gridare allo scandalo.
Certamente se volevo fregare a qualcuno se volevo FARE IL FURBETTO non mettevo una e-mail col nome vero mi trovavo per esempio una con Paperino@..it ho pippo@ ?com.
Io dal lontano 2002 che mi sono iscritto, il mio parente da poco, non è colpa mia se tiene lo stesso cognome.
E lui non a mai venduto Alfa Lancia Fiat. E un venditore di un altro marchio, ma non mi risulta che facesse pubblicitá ?
Che poi a tutto un'altra opinione sui argomenti.
Ma ho capito mi si voleva togliere davanti, gia la settimana scorsa non ho capito cosa è successo, non so quale Admin e stato ma in un batter d?occhio mi si e dato l?ultimo avvertimento e poi sono stato subito espulso. Tutto questi in pochi attimi.
Una ingiustizia tale non mi è mai capitata.
E come se ha un giocatore li dai la carta gialla senza che lui se ne accorge, e tac gli dai la rossa.
Io personalmente non vendo auto!!
E non mi prendo nessuna responsabilità di quello che SCRIVE UN'ALTRA PERSONA.
Si poteva chiarire facilmente la cosa, come, mandando una Email ha uno dei ?account?.
Per tenere A VITA BC si è fatto molto di piu.
Certo che chi si mette contro 75turbo ha molti nemici, ?..
Saluti Vanguard