maddeché ha scritto:Il forum é lento ? Ecco la soluzione
Tasto per le emergenze! Lo voglioooo!!!
a_gricolo ha scritto:Ho preso - giustamente - un sacco di carne per una barzelletta postata poco dopo il terremoto dell'Aquila. Forse non è il momento di scherzare sull'argomento, che dite?
maddeché ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho preso - giustamente - un sacco di carne per una barzelletta postata poco dopo il terremoto dell'Aquila. Forse non è il momento di scherzare sull'argomento, che dite?
Credo di aver scritto abbastanza spesso del mio rammarico, della mia angoscia, della mia empatia per la tragedia che sta coinvolgendo migliaia, milioni di persone, per temere che qualcuno possa farsi l'idea che io possa essere cinico e insensibile.
E se qualcuno lo pensa, di certo non é un problema mio, ti pare ?
Comunque provvedo volentieri a modificare la mia risposta, per evitare anche la più remota possibilità che qualcuno possa sentirsi offeso
Non mi pronuncio per Epme, spetta a lui farlo se lo desidera.
a_gricolo ha scritto:Ho reagito allo stesso identico modo quella volta, per cui capisco benissimo ciò che vuoi dire e sono d'accordo con te. Ma qualcuno potrebbe vederla diversamente.
a_gricolo ha scritto:Ho preso - giustamente - un sacco di carne per una barzelletta postata poco dopo il terremoto dell'Aquila. Forse non è il momento di scherzare sull'argomento, che dite?
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho preso - giustamente - un sacco di carne per una barzelletta postata poco dopo il terremoto dell'Aquila. Forse non è il momento di scherzare sull'argomento, che dite?
Boh. La vita continua. Anche (e soprattutto) in Giappone. Se applichiamo la logica che dato il triste momento NON si possa fare alcun commento ameno, forse è meglio chiudere tutto, ritirarci in un monastero e pregare per le nostre anime..
O forse i 5-10.000 morti giapponesi sono piu' morti di quelli che in misura 10-100 volte maggiore muoiono OGNI GIORNO di fame o di malattie nel terzo mondo ?
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho preso - giustamente - un sacco di carne per una barzelletta postata poco dopo il terremoto dell'Aquila. Forse non è il momento di scherzare sull'argomento, che dite?
Boh. La vita continua. Anche (e soprattutto) in Giappone. Se applichiamo la logica che dato il triste momento NON si possa fare alcun commento ameno, forse è meglio chiudere tutto, ritirarci in un monastero e pregare per le nostre anime..
O forse i 5-10.000 morti giapponesi sono piu' morti di quelli che in misura 10-100 volte maggiore muoiono OGNI GIORNO di fame o di malattie nel terzo mondo ?
maddeché ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho preso - giustamente - un sacco di carne per una barzelletta postata poco dopo il terremoto dell'Aquila. Forse non è il momento di scherzare sull'argomento, che dite?
Caro Epme, mi sembra che siamo tutti e tre della stessa opinione![]()
"risposta a Maddeché", per favorea_gricolo ha scritto:... risposta a Maddechè.....
maddeché ha scritto:"risposta a Maddeché", per favorea_gricolo ha scritto:... risposta a Maddechè.....![]()
OhMyGod, é molto, molto più difficile da scrivere! :shock:a_gricolo ha scritto:maddeché ha scritto:"risposta a Maddeché", per favorea_gricolo ha scritto:... risposta a Maddechè.....![]()
Ok, da ora ti chiami definitivamente Butofwhat......![]()
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa