RobyA112 ha scritto:Io sono un troglodita motoristico.
il mio sogno resta questa con un vano motore così (adoro queste cose):
Esagerato...........ma godurioso :shock: :shock: 8) 8)
RobyA112 ha scritto:Io sono un troglodita motoristico.
il mio sogno resta questa con un vano motore così (adoro queste cose):
marcomille2009 ha scritto:cisenti ha scritto:marcomille2009 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:però è assurdo che per tenere "sveglio" il DSG sia necessario correre!
così te li scordi i 18 con un litro!
Beh si ...ma anche il motore ogni tanto ne giova ......altrimenti l'è semper imballa.....poi io il totalizzatore 2 ho all'attivo 4k km e con una media di quasi 17km/l si il cdb è ottimista ma da pieno a pieno non son mai sceso sotto i 16...sicchè..non è micca che devi andar a gas ribaltato sempre ...ma una bella sgassata ogni tanto ci sta!!!
SALUDOSssss e seguo sempre anche te per il discorso Rimappa...e chissa.....![]()
Ciao,
faccio circa 43 km di strada per andare al lavoro (4 urbani, 4 tangenziale, 35 autostrada) quasi sempre a 110 km/h. Il secondo totalizzatore segna circa 4000 km e consumo medio attorno ai 17 km/l. Da pieno a pieno ho una media di 15 km/l (min 14.3, max 15.3) ottenuta in 3700 km. La macchina ha circa 8300 km totali (l'ho presa usata con circa 4600 km).
Mai raggiunti i 16 km/l!
Registro ogni rifornimento con l'applicazione "Acar" per Android.
Secondo voi sono io incapace o il motore non si è ancora "slegato" (un mio collega con Golf diesel 105 CV mi diceva di aspettare i 30.000)?
Ho una Superb Station 170 CV con DSG Elegance. Guido sempre in D.
Grazie.
Ciao
Ciao.......allora io sono alla soglia dei 50.000 km e ti posso solamente dire che per me cominciava ad essere un po più slegata solamente dai 10-15 mila in poi....ricordo che il mio meglio l'ho riscontrato tra i 20 30 mila.....con percorrenze anche molto superiori ....ma a quei tempi ne facevo un altro tipo di utilizzo...sicuramente il tuo motore è ancora un poco legato.........ma ogni tanto dagli una strigliata ....per non farlo addormentare!!!! Fai tanti buoni Km :thumbup:
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup: e goditi L'astro!!!![]()
![]()
cisenti ha scritto:Grazie mille,
scusa per la risposta tardiva!!!
L'ultimo piene ho raggiunto i 15.7 km/l (calcolato da pieno a pieno). Piano piano mi avvicino (ai 16)!
Ciao e grazie ancora per la risposta
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa