agricolo
0
pi_greco ha scritto:e la prima? Mi chiederete... beh notoriamente si svolge affidandosi agli "altri sensi"
....e riesci ancora a dedicartici?
pi_greco ha scritto:e la prima? Mi chiederete... beh notoriamente si svolge affidandosi agli "altri sensi"
Ho l'impudenza di sostenere di aver capito cosa intendipi_greco ha scritto:cibo e musica, anche al buio restano la mia seconda e la terza passione preferite... e la prima? Mi chiederete... beh notoriamente si svolge affidandosi agli "altri sensi"
puoi cominciare da "progetto kairos"maddeche! ha scritto:Ignoravo questo tipo di iniziative, mi hai messo addosso curiosità ed interesse. Hai qualche suggerimento per cercare in rete in modo concreto ?
maddeche! ha scritto:Ho l'impudenza di sostenere di aver capito cosa intendipi_greco ha scritto:cibo e musica, anche al buio restano la mia seconda e la terza passione preferite... e la prima? Mi chiederete... beh notoriamente si svolge affidandosi agli "altri sensi"![]()
Grazie!belpietro ha scritto:puoi cominciare da "progetto kairos"maddeche! ha scritto:Ignoravo questo tipo di iniziative, mi hai messo addosso curiosità ed interesse. Hai qualche suggerimento per cercare in rete in modo concreto ?
probabilmente ce ne saranno molti altri, io conosco quello.
se vuoi posso darti un contatto anche nel paesello.
Se l'hanno detto, si sbagliavano. Ho comprato (e poi addirittura anche letto) un libro che ne parlava.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ho l'impudenza di sostenere di aver capito cosa intendipi_greco ha scritto:cibo e musica, anche al buio restano la mia seconda e la terza passione preferite... e la prima? Mi chiederete... beh notoriamente si svolge affidandosi agli "altri sensi"![]()
Chi ha detto che la telepatia non esiste?
basta accontentarsi di quanto passa il convento...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:e la prima? Mi chiederete... beh notoriamente si svolge affidandosi agli "altri sensi"
....e riesci ancora a dedicartici?
e che senso ha un libro sulla telepatia? se esiste basta comunicarlo senza doverlo scrivere, stampare, vendere, comprare, sfogliare e leggere...maddeche! ha scritto:Se l'hanno detto, si sbagliavano. Ho comprato (e poi addirittura anche letto) un libro che ne parlava.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ho l'impudenza di sostenere di aver capito cosa intendipi_greco ha scritto:cibo e musica, anche al buio restano la mia seconda e la terza passione preferite... e la prima? Mi chiederete... beh notoriamente si svolge affidandosi agli "altri sensi"![]()
Chi ha detto che la telepatia non esiste?
![]()
per i posteri.pi_greco ha scritto:e che senso ha un libro sulla telepatia?
kairòs era anche il nomen di una delle associazioni di volontariato di cui ho fatto parte... sempre più interessantebelpietro ha scritto:puoi cominciare da "progetto kairos"maddeche! ha scritto:Ignoravo questo tipo di iniziative, mi hai messo addosso curiosità ed interesse. Hai qualche suggerimento per cercare in rete in modo concreto ?
probabilmente ce ne saranno molti altri, io conosco quello.
se vuoi posso darti un contatto anche nel paesello.
così non si consuma, lo farei anche io se ne avessi uno...belpietro ha scritto:per i posteri.pi_greco ha scritto:e che senso ha un libro sulla telepatia?
e per quelli che dalle 9 alle 17 spengono il cervello...
Beh, la telepatia é una capacità diversamente sviluppata da individuo ad individuo.pi_greco ha scritto:e che senso ha un libro sulla telepatia? se esiste basta comunicarlo senza doverlo scrivere, stampare, vendere, comprare, sfogliare e leggere...
ah, che tonto che sono, pensavo che la telepatia fosse la sofferenza di stare davanti alla TV... comunque per martedì spero di esserci ancora per sapere telepaticamente la tua lettura del futuro, anche se non mi dispiacerebbe sapere un po' di passato per ripassare storia con mia figlia...maddeche! ha scritto:Beh, la telepatia é una capacità diversamente sviluppata da individuo ad individuo.pi_greco ha scritto:e che senso ha un libro sulla telepatia? se esiste basta comunicarlo senza doverlo scrivere, stampare, vendere, comprare, sfogliare e leggere...
Alcuni individui neanche sanno di possedere capacità parapsicologiche, e non lo scoprono finché non le mettono alla prova.
Il libro di cui parlo vuole raccontare le esperienze di chi ha scoperto in sé quelle capacità (telepatia ed altro) e vuole raccontarlo a noialtri.
Io ho imparato a leggere nel futuro!
Per essere preciso, lo saprò fare da martedì prossimo
![]()
maddeche! ha scritto:Beh, la telepatia é una capacità diversamente sviluppata da individuo ad individuo.
Alcuni individui neanche sanno di possedere capacità parapsicologiche, e non lo scoprono finché non le mettono alla prova.
pensare e maschi è un ossimoroa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Beh, la telepatia é una capacità diversamente sviluppata da individuo ad individuo.
Io le metto alla prova ogni volta che passa per strada una gnocca di un certo livello. Sono in grado di dirti ESATTAMENTE cosa stanno pensando tutti i maschi nel campo visivo.
ALGEPA - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa