http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/lorgia-delle-suv-mi-travolgera/
ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
Mauro 65 ha scritto:ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
vero che chi prova difficilmente cambia
uno lo conosco e si è già pentito
basta multare la mammina un paio di volte e non lo farà piùzero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
vero che chi prova difficilmente cambia
uno lo conosco e si è già pentito
baricentro alto, superficie aumentata, cx svantaggioso, handling minore dovuto alla non ottimale dislocazione delle masse non sospese, pesi maggiori, consumi idem, prestazioni inferiori
però se sei alto un metro e 60 vedi meglio questo è innegabile e se c'è la 4wd la mammina sale meglio sull'aiuola del comune...
bumper morgan ha scritto:basta multare la mammina un paio di volte e non lo farà piùzero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
vero che chi prova difficilmente cambia
uno lo conosco e si è già pentito
baricentro alto, superficie aumentata, cx svantaggioso, handling minore dovuto alla non ottimale dislocazione delle masse non sospese, pesi maggiori, consumi idem, prestazioni inferiori
però se sei alto un metro e 60 vedi meglio questo è innegabile e se c'è la 4wd la mammina sale meglio sull'aiuola del comune...
cmq per me il suv è come il cambio automatico, una volta provato............
te sei giovane e non hai il mal di schiena :XD:blackblizzard82 ha scritto:io a dire il vero io la cerco più bassa possibile![]()
bumper morgan ha scritto:te sei giovane e non hai il mal di schiena :XD:blackblizzard82 ha scritto:io a dire il vero io la cerco più bassa possibile![]()
anch'io sono 1,80 (anzi 1,81 ) per 95 kg e ti garantisco che sto assai più comodo seduto su un suv/crossover si sta molto meglio che dentro un auto alta 1,42 tipo la serie 3, A4. Sono andato a vedere la CLA e mi pareva che mi mancasse l'aria.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:basta multare la mammina un paio di volte e non lo farà piùzero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
vero che chi prova difficilmente cambia
uno lo conosco e si è già pentito
baricentro alto, superficie aumentata, cx svantaggioso, handling minore dovuto alla non ottimale dislocazione delle masse non sospese, pesi maggiori, consumi idem, prestazioni inferiori
però se sei alto un metro e 60 vedi meglio questo è innegabile e se c'è la 4wd la mammina sale meglio sull'aiuola del comune...
cmq per me il suv è come il cambio automatico, una volta provato............
sarei un metro e ottanta abbondante non mi serve
e per la motricità e la sicurezza attiva sono altre le cose da vedere...ben altre![]()
ti che c'entri? mica sei giovanezero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:te sei giovane e non hai il mal di schiena :XD:blackblizzard82 ha scritto:io a dire il vero io la cerco più bassa possibile![]()
SUV
Strumento
Utile
Vecchietti
bumper morgan ha scritto:anch'io sono 1,80 (anzi 1,81 ) per 95 kg e ti garantisco che sto assai più comodo seduto su un suv/crossover si sta molto meglio che dentro un auto alta 1,42 tipo la serie 3, A4. Sono andato a vedere la CLA e mi pareva che mi mancasse l'aria.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:basta multare la mammina un paio di volte e non lo farà piùzero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
vero che chi prova difficilmente cambia
uno lo conosco e si è già pentito
baricentro alto, superficie aumentata, cx svantaggioso, handling minore dovuto alla non ottimale dislocazione delle masse non sospese, pesi maggiori, consumi idem, prestazioni inferiori
però se sei alto un metro e 60 vedi meglio questo è innegabile e se c'è la 4wd la mammina sale meglio sull'aiuola del comune...
cmq per me il suv è come il cambio automatico, una volta provato............
sarei un metro e ottanta abbondante non mi serve
e per la motricità e la sicurezza attiva sono altre le cose da vedere...ben altre![]()
Pensa che noto la differenza che c'è tra la X1 e il CRV che ho ancora.
Per il resto, per andare sulle nostre strade sempre intasate non mi pare che ci vogliono chissà quali doti. Prendi la TI "vera" come diresti tu, fino a qualche anno fa manco esisteva ora sembra che senza TI si debba uscire di strada ad ogni curva.
Ueee sem minga in pista![]()
ovviamente sta in strada meglio del CRV in quanto, soprattutto nel misto, ha un rollio minimo; diciamo che, sempre nel misto e magari su strada di montagna, mettendo il cambio in S ti puoi divertire per bene.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:anch'io sono 1,80 (anzi 1,81 ) per 95 kg e ti garantisco che sto assai più comodo seduto su un suv/crossover si sta molto meglio che dentro un auto alta 1,42 tipo la serie 3, A4. Sono andato a vedere la CLA e mi pareva che mi mancasse l'aria.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:basta multare la mammina un paio di volte e non lo farà piùzero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
vero che chi prova difficilmente cambia
uno lo conosco e si è già pentito
baricentro alto, superficie aumentata, cx svantaggioso, handling minore dovuto alla non ottimale dislocazione delle masse non sospese, pesi maggiori, consumi idem, prestazioni inferiori
però se sei alto un metro e 60 vedi meglio questo è innegabile e se c'è la 4wd la mammina sale meglio sull'aiuola del comune...
cmq per me il suv è come il cambio automatico, una volta provato............
sarei un metro e ottanta abbondante non mi serve
e per la motricità e la sicurezza attiva sono altre le cose da vedere...ben altre![]()
Pensa che noto la differenza che c'è tra la X1 e il CRV che ho ancora.
Per il resto, per andare sulle nostre strade sempre intasate non mi pare che ci vogliono chissà quali doti. Prendi la TI "vera" come diresti tu, fino a qualche anno fa manco esisteva ora sembra che senza TI si debba uscire di strada ad ogni curva.
Ueee sem minga in pista![]()
concordo perfettamente
e niente da dire sul fatto che una macchina con la seduta rialzata abbia dei vantaggi come anche degli svantaggi
la tua me la immagino rigidina anziccheno però
concordi?
due giorni fa ho visto entrando in un parcheggio comunale vicino ad un ospedale, un Vw tuareg (suv) pargheggiato su un aiuola mal curata, faccio a piedi altri 20 metri e vedo una Vw Polo (seg. B) pargheggiata nella stessa aiuola... idem nel parcheggio dove metto la macchina per prendere la navetta, spesso sono parcheggiate sui marciapiedi delle isole di traffico auto di ogni categoria (o segmento) tranne le sportive, per non parlare del discorso scooter biciclettezero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ma rimarrà la comodità di salire anziché scendere per entrarciFrallog1 ha scritto:Io sottolinerei un aspetto: a tutti piace stare seduti piu' in alto. Ma se tutti si convertono al SUV staranno tutti seduti piu' in alto e la visibilita' sara' la stessa di quella odierna.
Insomma un non senso.
Regards,
The frog
vero che chi prova difficilmente cambia
uno lo conosco e si è già pentito
baricentro alto, superficie aumentata, cx svantaggioso, handling minore dovuto alla non ottimale dislocazione delle masse non sospese, pesi maggiori, consumi idem, prestazioni inferiori
però se sei alto un metro e 60 vedi meglio questo è innegabile e se c'è la 4wd la mammina sale meglio sull'aiuola del comune...
Temugin73 - 37 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa