alexmed
0
BelliCapelli3 ha scritto:[
Se si lasciasse il cusw al segmento c, una nuova piattaforma tp per la Giulia potrebbe servire a tutte le prossime segmento D della galassia chrysler. Certo bisognerebbe progettare una piattaforma nuova, ed evidentemente non ci sono soldi.
Supponendo che ci siano anche i soldi per lo sviluppo di una nuova piattaforma tp per segmento D a quali modelli della galassia Chrysler stai pensando?
Jeep, nessuno penso io. O vuoi fare la futuribile Cherokee ora su base Giulietta tra 7-8 anni su questa base?
Dodge, c'è la Dart appena uscita... o pensi alla futura? La Avenger? Potrebbe essere candidata. Charger e Challenger sono un tantino grosse e qui dovranno esser bravi a svilupparle su base 4porte con materiali magari meno nobili, senza farle troppo pesante. Durango è enorme.
La Chrysler 200 (new Lancia Flavia?) sta per uscire ed è su base Giulietta. Pensi qui ancora tanto in là nel futuro?
Alla fine io vedo papabile se non la cancellano la sola Avenger. Secondo me è poco fare una piattaforma per una Giulia e una Avenger... oppure devono lanciarsi con coraggio a lungo termini e pensare una piattaforma che sia utilizzabile poi anche per il segmento E.... ma vedo poi quelli che storceranno il naso di lesa maestà oer una D cresciuta.
Quante piattaforme servono secondo te per il gruppo Fiat-Chrysler? Chi prova a contarle?