99octane ha scritto:Potremmo vendere un paio di milioni di impiegati statali come schiavi...![]()
belpietro ha scritto:99octane ha scritto:Potremmo vendere un paio di milioni di impiegati statali come schiavi...![]()
non credo sia possibile:
«Uno schiavo è un essere umano che venga costretto a lavorare attraverso la frode o attraverso la minaccia di violenza, e che non riceva in cambio alcun compenso al di là del mero sostentamento».
![]()
belpietro ha scritto:99octane ha scritto:Potremmo vendere un paio di milioni di impiegati statali come schiavi...![]()
non credo sia possibile:
«Uno schiavo è un essere umano che venga costretto a lavorare attraverso la frode o attraverso la minaccia di violenza, e che non riceva in cambio alcun compenso al di là del mero sostentamento».
![]()
RobyTs67 ha scritto:belpietro ha scritto:99octane ha scritto:Potremmo vendere un paio di milioni di impiegati statali come schiavi...![]()
non credo sia possibile:
![]()
Perche noto una certa similitudine con quasi tutti gli operai dipendenti che conosco o che ho modo di parlarci? :shock:
migliazziblu ha scritto:RobyTs67 ha scritto:belpietro ha scritto:99octane ha scritto:Potremmo vendere un paio di milioni di impiegati statali come schiavi...![]()
non credo sia possibile:
![]()
Perche noto una certa similitudine con quasi tutti gli operai dipendenti che conosco o che ho modo di parlarci? :shock:
Aggiungi pure una bella fetta di pensionati.....
Ciao
belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Ci sono anche i palazzi nei beni posti in vendita dal demanio ..... ci sentiremo stranieri a casa nostra?
perché dovremmo sentirci stranieri?
perché il demanio dello Stato trasferisce dei beni agli enti locali?
qualcuno sa che i laghi sono già stati trasferiti alle competenze regionali, e non per questo si sono visti spuntare navigli da guerra kazaki?
migliazziblu ha scritto:mi sa che stiamo facendo a gara a chi banalizza di piu'
:!:
Ciao
GuidoP - 2 ore fa
CitWeb2 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa