io ho votato "sulla fiducia" cx-3... sulla fiducia in quanto non lo ho ancora visto dal vero ma che è effettivamente quella che già dalle foto nel suo complesso incontra più i miei gusti
detto questo, ho invece visto su strada le "gemelle diverse" 500x e renegade ed effettivamente pur nel loro certamente diverso approccio estetico, mi sono a loro modo entrambe piaciute (e addirittura a tutt'ora non riesco neanche a "stilarne una classifica"!)...
e sin qui quelle che personalmente reputo "di un'altra pasta"(esteticamente parlando... ma non solo invero...) fra quelle poste in esame...
poi c'è il restante e devo dire che fra queste metto immediatamente sotto la nuova suzuki vitara vista (di passaggio un paio di volte -targa svizzera-) parcheggiata proprio ultimamente la quale anch'essa mi ha fatto un'ottima impressione con quel suo aspetto un po da "mini land rover"(vero anche che dovrei vederla meglio per dare un giudizio ancora più completo)...
poi a seguire le (imho) più "dozzinali" come 2008, captur, mokka, juke, etc (forse fra queste spicca la recente proposta honda)...