bandyt ha scritto:osti....... Mi eri proprio un fiulet!
TatyRS ha scritto:La mia Fabia RS doveva essere GIALLA!
Le auto gialle (ok, sportive) mi sono sempre piaciute, ho fatto scuola guida con la Punto Sporting GIALLA, ho chiesto il preventivo per la Fabia RS GIALLA!!!
A suo tempo la scelta per i colori della Fabia RS era abbastanza ristretta:
- giallo :lol:
- rosso (abbiamo avuto la Uno rossa per 10 anni, mi ero stufata del rosso)
- nero (non fa per me)
- grigio (colore impersonale, da persone "adulte", pensavo)
Poi nel mese tra il preventivo e l'ordine, ci ho pensato bene, e tutti hanno provato a farmi desistere dal prenderla gialla. Più che altro non si capiva bene la tonalità di questo benedetto giallo, perché dalle foto su internet poteva essere bellissimo, o una schifezza.
Alla fine, l'ho presa grigia. Elegante, bella...ma che figura avrebbe fatto se fosse stata gialla?!?
Il bianco ora va molto di moda, ma penso che non sarebbe un colore che farebbe per me. Anche se devo dire che la RS di Giogotti è fantastica.
Se la prossima mia auto sarà una Octavia RS (tra tanti tanti anni), e se sarà ancora disponibile come colore, sceglierò sicuramente il colore Blu Race Metallizzato, colore bellissimo.
Secondo me il giallo sta bene su un'auto piccola, ma su una grande il giallo non mi piace un granché!
porcospino2 ha scritto:...poi ci sono le pecore nere come me, che l'ho ordinata blu lava....in barba alle statistiche!!! 8)
...anche se era fantastica rosso brunello ma causa Fukushima la produzione è sospesa...
sandro63s ha scritto:Chi è in gamba la prende bianca, è di moda e costa poco!![]()
Peccato che l'altro giorno una rinco mi si è fiondata in auto pensando che fossi un Taxi, giuro!![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:.@Taty.....: volevo salutarti e ringraziarti ancora per la tua partecipazione al raduno.........alla prossima!
Giogotti
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa