Credo sia rimasto solo il nero....Una volta il bianco era il colore senza sovrapprezzo... da qualche anno, forse proprio perchè il più apprezzato, ho visto che è sempre più spesso a pagamento...![]()
E magari non proprio per tutte le case: omaggio
Credo sia rimasto solo il nero....Una volta il bianco era il colore senza sovrapprezzo... da qualche anno, forse proprio perchè il più apprezzato, ho visto che è sempre più spesso a pagamento...![]()
Anni fa erano i colori pastello a essere senza sovrapprezzo, c'erano Case che facevano il bianco, il rosso e il nero (alcune anche altri colori, esempio la VW con un celeste pastello), quindi non solo uno come adesso... Invece ora c'è un solo colore senza sovrapprezzo (obbligo minimo di legge...) ma è sempre diverso da Casa a Casa, e addirittura da modello a modello! Esempio Honda per Jazz e Prelude "gratis" il nero, per HR-V il rosso, per ZR-V e CR-V il bianco....Credo sia rimasto solo il nero....
E magari non proprio per tutte le case: omaggio
Anni fa erano i colori pastello a essere senza sovrapprezzo, c'erano Case che facevano il bianco, il rosso e il nero (alcune anche altri colori, esempio la VW con un celeste pastello), quindi non solo uno come adesso... Invece ora c'è un solo colore senza sovrapprezzo (obbligo minimo di legge...) ma è sempre diverso da Casa a Casa, e addirittura da modello a modello! Esempio Honda per Jazz e Prelude "gratis" il nero, per HR-V il rosso, per ZR-V e CR-V il bianco....
SUB3.0 - 13 minuti fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa