Ma questa Fiat Strada non mi sembra che l'hanno commercializzata in italia o sbaglio ?
Attached files /attachments/1451581=18296-strada-vi.jpg
Attached files /attachments/1451581=18296-strada-vi.jpg
hpx ha scritto:Ma questa Fiat Strada non mi sembra che l'hanno commercializzata in italia o sbaglio ?
Aries.77 ha scritto:hpx ha scritto:Ma questa Fiat Strada non mi sembra che l'hanno commercializzata in italia o sbaglio ?
Era la Ritmo per il nord america e l'australia
bravo per le fotomac128bit ha scritto:bumper morgan ha scritto:che mi dite della bella Fiat 130? per non parlare della bellssim 130 coupé? un auto troppo avanti per quei tempi.
Bei tempi per Fiat
dirgli brutte è difficilissimo, la station è orrida ma le altre...
proprio oggi ho comprato la camomilla.....stasera doppia bustina53AR ha scritto:Beh, hpx, che ne dici di queste? Una turca e una tedesca.
bumper morgan ha scritto:proprio oggi ho comprato la camomilla.....stasera doppia bustina53AR ha scritto:Beh, hpx, che ne dici di queste? Una turca e una tedesca.
hpx ha scritto:Ho trovato anche questa, comunque dava l'idea di come all' epoca era "carrozzata" l'Italia se bastava questa 1100 per correre dietro ai ladri.
PanDemonio ha scritto:Qualcuno aveva chiesto un'Arna?
Vedo. E rilancio con una Pontiac Aztek... 8)
53AR ha scritto:Non so fra queste sia la peggiore esteticamente, progettate sotto l'effetto degli spinelli degli anni '60?
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa