manuel46
0
ANDRY30 ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:niente da fare ho deciso che lo faro' io appena trovo dove comprare un filtro olio originale, coraggio nessuno sa dirmi dove?FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:supponiamo che abbia messo dentro del 5W40 anziche' 5W30 sarebbe giustificato il comportamento del cdb? avrei avuto problemi be n piu' seri?
comunique mi sta venendo voglia di fare un cambio olio e filtro immediato! :evil: e credo che lo faro'!! chi mi sa dire dove posso trovare che tipo di filtro olio monta la
megane III 1,5 dci e se non chiedo troppo anche dove trovarlo?
l'olio lo prendo qui
http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTORE-ELF-SOLARIS-5W30-DPF-1L-/300572339481?pt=Ricambi_automobili&hash=item45fb81ed19
mi manca il filtro e sono a posto!
qualcuno sa che tipo di chiave ci vuole per svitare il tappo sotto la coppa olio?
Perchè non aspetti un forfait? :XD:
Poi gia mi rompe non poco dover spendere un centinaio di euro per il cambio fai da te immagina quanto mi rode farmi presentare una fattura da 170/180 euro :evil:
Per il filtro olio, ti conviene andare sul sicuro e rivolgeri ad un ricambista, di solito o ti danno l'originale, oppure sarà motrio,
Non per niente ma anche per la mia megane c'erano stati problemi con il filtro olio, che se non originale (non sto a spiegarti tecnicamente perchè potrei dire cose non esatte) dava dei problemi al variatore di fase,
la vostra e dci ma tanto per pochi euro è meglio andare sul sicuro, quindi un ricambista che ti dia un filtro olio per il tuo motore e che sia marcato renault o motrio.......