Questa sera mi sono fermato dal conce e ho fatto presente la cosa. Niente, l'OCS comanda e quando me lo segnalerà dovrò portarla a cambiare l'olio. Ho provato a chiedere spiegazioni ma non si cava una ragno dal buco. E' così, anche se ho fatto presente che non è cambiato niente nel mio modo di guidare e i 5.9l/100km ne sono la prova evidente. Ora sono a 6500km/18 mesi e i km percorsi sono 40300. Oh, magari domani si ferma e rimane lì per i rimanenti mesi ma anche oggi con la temperatura sopra lo zero ha scalato 100km circa ogni 10km percorsi anche se la macchina va bene.
OT: Già che c'ero ho fatto presente che ogni tanto sento puzza d freni dalla ruota posteriore sinistra. Mi hanno detto che è il calore dello scarico su qualcosa dell'ammortizzatore. Può essere?
Ho fatto notare che il joystick del tunnel per il comando del TomTom vibra (insieme ad un sacco di altre cose) e mi hanno detto che è da cambiare (ho avuto l' impressione che già lo sapesse)
OOT: parcheggiata fuori c'era la 2012. Molto bella
OT: Già che c'ero ho fatto presente che ogni tanto sento puzza d freni dalla ruota posteriore sinistra. Mi hanno detto che è il calore dello scarico su qualcosa dell'ammortizzatore. Può essere?
Ho fatto notare che il joystick del tunnel per il comando del TomTom vibra (insieme ad un sacco di altre cose) e mi hanno detto che è da cambiare (ho avuto l' impressione che già lo sapesse)
OOT: parcheggiata fuori c'era la 2012. Molto bella