U2511
0
Solo una domanda: hai pagato il custode giudiziario?Non faccio cause ma appena arriva il foglio dalla prefettura la denuncia parte, perché è gravissimo
Solo una domanda: hai pagato il custode giudiziario?Non faccio cause ma appena arriva il foglio dalla prefettura la denuncia parte, perché è gravissimo
teoricamente no, dal racconto, l'auto è ancora sequestrata per l'Autorità Giudiziaria.....credo che a breve l'auto magicamente ricomparirà dal custode che dirà: "mamma mia ci siamo sbagliati, la sua non è stata demolita era nascosta dietro la cuccia del cane....ci scusi tanto"Solo una domanda: hai pagato il custode giudiziario?
Solo una domanda: hai pagato il custode giudiziario?
grazie per la spiegazione, che vedo solo adesso...comunque credo abbiano un tornaconto in qualche modo, dato che posso capire che qualcuno di loro voglia fare beneficienza, ma non credo siano in moltiMolti avvocati dedicano una parte delle ore di lavoro a consulenze gratuite, dette anche "pro-bono". Credo che con questo sistema abbiano degli sgravi fiscali. Serve principalmente a dare la possibilità di accedere ai servizi di un avvocato anche ai meno abbienti.
meno volgarità, grazieFagli xxxxx
Per curiosità, in che regione tutto ciò sarebbe successo?
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa