no vabe' la curva nn era ceca un po si vedeva, pero se nn ci sono frenate o segni come testimoniano ke andavo forte?? posso anke andare ai 2 km/h ke mi ribaltavo sempre!
nicola mazzotti ha scritto:no vabe' la curva nn era ceca un po si vedeva, pero se nn ci sono frenate o segni come testimoniano ke andavo forte?? posso anke andare ai 2 km/h ke mi ribaltavo sempre!
elancia ha scritto:Centrai un capriolo... ...2700 euro di danni.
Se c'è il cartello la provincia (se è provinciale la strada) non risarcisce.
Chiamai SOLO il centro fauna perchè malgrado i 100 al'ora il capriolo era vivo, gli ho dato pure da bere.
L'hanno recuperato, aveva solo una ferita superficiale e dopo 15 gg l'hanno liberato.
Faccio presente che se uno si aspetta da un momento all'altro che un capriolo sbuchi fuori da un guard rail dovrebbe fare i 50 anche dove il limite è 90 all'ora e potrebbe non bastare.
Non bisognerebbe mai fare manovre assurde per evitarli ma non è sempre facile.
A scanso di equivoci ho fatto la kasko.
Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Centrai un capriolo... ...2700 euro di danni.
Se c'è il cartello la provincia (se è provinciale la strada) non risarcisce.
Chiamai SOLO il centro fauna perchè malgrado i 100 al'ora il capriolo era vivo, gli ho dato pure da bere.
L'hanno recuperato, aveva solo una ferita superficiale e dopo 15 gg l'hanno liberato.
Faccio presente che se uno si aspetta da un momento all'altro che un capriolo sbuchi fuori da un guard rail dovrebbe fare i 50 anche dove il limite è 90 all'ora e potrebbe non bastare.
Non bisognerebbe mai fare manovre assurde per evitarli ma non è sempre facile.
A scanso di equivoci ho fatto la kasko.
A scanso di caprioli vorrai dire![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa