Suby01
0
Solo se avessi un muletto le metterei così in altoazz, altissimo, devi avere il soffitto molto alto, o le tieni su un balcone al settantesimo piano?![]()
![]()
![]()
le mie poggiano su un nylon a terra e già così é abbastanza faticoso
Solo se avessi un muletto le metterei così in altoazz, altissimo, devi avere il soffitto molto alto, o le tieni su un balcone al settantesimo piano?![]()
![]()
![]()
Non è sicuro posizionare pesi sopra così in alto, quegli armadi di solito economici possono crollare all'improvvisosopra gli armadi del garage.
Sono armadi da biblioteca, chiusi, reggono alla grande.Non è sicuro posizionare pesi sopra così in alto, quegli armadi di solito economici possono crollare all'improvviso
Ho apito solo ora, infatti non mi spiegavo i piani... eh tastiera farlocca...no eh?
non hai colto.
pazienza![]()
Pensa a portarcele e poi a buttarle giù...vedo che, nessuno, ha notato che le gomme di kentauros, stavano a 220 metri di altezza
da li' la battuta, che nessuno ha capito.
pazienza, non si possono azzeccare sempre![]()
vedo che la "c", e' gia' in ferieHo apito solo ora, infatti non mi spiegavo i piani... eh tastiera farlocca...
Sarà insieme al punto (o alla virgola se italiana)vedo che la "c", e' gia' in ferie![]()
mannaggia la pupazza!vedo che la "c", e' gia' in ferie![]()
Mi faccio ricoverare in un centro riabilitazione in mezzo al verde e me ne frego di tutti... è la volta buona.Occhio che un mio amico s'è rovinato pesantemente la schiena spostando le gomme in box ...
Vorrai dire 2200 metri di altezza sono gomme da nevevedo che, nessuno, ha notato che le gomme di kentauros, stavano a 220 metri di altezza
da li' la battuta, che nessuno ha capito.
pazienza, non si possono azzeccare sempre![]()
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa