Per me è un plus solo in città o per avere tanti rapporti, almeno da 7 in su, marce lunghe molto demoltiplicate, continuo a prediligere il comando manuale o, meglio, a pedale....e aspetta di provare il cambio automatico....
Per me è un plus solo in città o per avere tanti rapporti, almeno da 7 in su, marce lunghe molto demoltiplicate, continuo a prediligere il comando manuale o, meglio, a pedale....e aspetta di provare il cambio automatico....
AI, 4 fonti: “La temperatura media estiva a Ginevra (nei mesi di giugno, luglio e agosto) si attesta intorno ai 19 °C, con massime medie diurne tra i 24 °C e i 26 °C e minime notturne rinfrescanti intorno ai 13-14 °C. [1, 2, 3, 4].”comunque mi diceva un amico trasferitosi da un annetto a Ginevra, che nella città svizzera i condizionatori fissi sono vietati
Vi va ancora bene, sinora..... quest'anno, sin adesso, la Trinacria è stata piuttosto risparmiata dall'anticiclone sahariano, che ha girato diversamente dal solito : 33° da quelle parti non sono gran che, se solo si pensa che nell'area di Siracusa qualche anno si era arrivati a 48°.Oggi a Ragusa 33 gradi, ora, ore 15.12.
Neppure da paragonare con l'aria condizionata : puoi cambiare a mano e va benissimo lo stesso, mentre non puoi produrre il fresco da solo...e aspetta di provare il cambio automatico....
Che mi dici del rischio di grandine (grossa) dalle mie parti (Monza) domani ? più che altro per la 500 della mia amica, presa a Marzo e che ad Aprile si è già beccata la grandine una volta ed ha dovuto essere riparata......Anche GFS "vede" problemi domani... ocio.
![]()
Beato te, da me 36⁰C percepita 39 per umidità...Oggi a Ragusa 33 gradi, ora, ore 15.12.
Che mi dici del rischio di grandine (grossa) dalle mie parti (Monza) domani ? più che altro per la 500 della mia amica, presa a Marzo e che ad Aprile si è già beccata la grandine una volta ed ha dovuto essere riparata......
Anche GFS "vede" problemi domani... ocio.
![]()
Questo mi pare meglio....
....L' altro, che hai messo, e' proprio sopra casa mia
Te devi stare preoccupato.
Comunque sei nella zona clou...
Certamente il caldo atmosferico è quello che colpisce di più (ieri sera incendio fra Pozzuoli e Agnano, a un paio di km da casa mia...), ma, credetemi, quello che lascia letteralmente basiti è l'aumento della temperatura dell'acqua marina!
Fare un bagno non porta quasi più refrigerio e persino i pesci stanno cambiando specie e abitudini (adoro la pesca e ho preso poche ore fa dei saraghi maggiori e un grosso pizzuto, praticamente già...lessi!!) Salutoni a tutti
Punto nodale, è il termostato terrestre, alzandosi quella... tutto si alza di conseguenza ... se peschi pesce lesso, portati la mayonese...quello che lascia letteralmente basiti è l'aumento della temperatura dell'acqua marina!
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa