Quante fosse con le ruspe per terra quando dovranno fare per il "riciclaggio"......Avranno qualche black out in South Dakota?
![]()
Quante fosse con le ruspe per terra quando dovranno fare per il "riciclaggio"......Avranno qualche black out in South Dakota?
![]()
E' anche vero che una volta che i "venditori" della rete elettrica capiscono che hai la casa al 100% elettrico h24 365GG anno, con sensori ed app capiscono i tuoi consumi al secondo....la mia preoccupazione, non e' per l'abitazione in se, son sicuro che sia possibile avere una casa 100% elettrica.
Si, se imposti la modalità di lavoro dell'inverter su "backup" se si interrompe la rete i carichi EPS (cioè i carichi da alimentare in emergenza) vengono gestiti con le batterie.domandina, chi ha i pannelli con l'accumulo, se va via la rete, hanno comunque l'alimentazione dalle pile?
E' anche vero che una volta che i "venditori" della rete elettrica capiscono che hai la casa al 100% elettrico h24 365GG anno, con sensori ed app capiscono i tuoi consumi al secondo....
Ti tengono per le #####, scusate il francesismo.
Si, se imposti la modalità di lavoro dell'inverter su "backup" se si interrompe la rete i carichi EPS (cioè i carichi da alimentare in emergenza) vengono gestiti con le batterie.
Io per esempio ho collegato solo le prese elettriche e non le luci, ma per adesso di blackout nelle mie zone (Modena - Reggio Emilia) non ce ne sono stati.
Non hai notato con quanta aggressività il cambiamento climatico difende la sua posizione di forza? Le pale sono le sue nemiche giurate perché se prendessero il sopravvento sarebbe costretto ad arrendersi e donarci un clima mite e per nulla pazzerello.Quante fosse con le ruspe per terra quando dovranno fare per il "riciclaggio"......
ieri sono stato letteralmente mangiato vivo dalle zanzare dentro mezzi che usiamo per lavoro....oggi si va di quei prodotti...atti a debellare e proteggersi.
...sarebbero i barbastreji?ratavuloire
Non proprio, non esistendo la deumidificazione adiabatica, si ottiene un midesto, ma, per me, sufficiente raffrescamento.oltre a deumidificare, abbassa anche un po' la temperatura
...sarebbero i barbastreji?
Per forza se non le ammazzi si inferociscono, non per niente sono tigreMonsone a Milano. Ma durato molto poco, la temperatura è ancora elevata.
Zanzare incattivite
suppongo di sì, ma per quello non c'e' un consumo particolarmente diverso tra le due modalita'.Non proprio, non esistendo la deumidificazione adiabatica, si ottiene un midesto, ma, per me, sufficiente raffrescamento.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa