ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
Se non ci fosse la censura quante battute avrei da fare su Lecco dall'alto :lol: :lol: :lol:
ma io dico ma come sei combinato in questo periodo? sei in astinenza?miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
Se non ci fosse la censura quante battute avrei da fare su Lecco dall'alto :lol: :lol: :lol:
... potrebbe essere lo pseudonimo di una sua vecchia conoscente... meretrice!!!miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
domingo19 ha scritto:ma io dico ma come sei combinato in questo periodo? sei in astinenza?miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
Se non ci fosse la censura quante battute avrei da fare su Lecco dall'alto :lol: :lol: :lol:![]()
non vedi e non pensi solo ad una cosa :shock:............Come ti capisco 8)
![]()
Nama68 ha scritto:... potrebbe essere lo pseudonimo di una sua vecchia conoscente... meretrice!!!miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
Se non ci fosse la censura quante battute avrei da fare su Lecco dall'alto :lol: :lol: :lol:![]()
(...ho veramente faticato molto a non cadere in facili volgarità...)![]()
Chissà quindi se oggi è andata a trovarla???
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:... potrebbe essere lo pseudonimo di una sua vecchia conoscente... meretrice!!!miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
Ciao 8)
Pare che a prezzo modico fornisca anche i pasti, certe LECCOrnie :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:... potrebbe essere lo pseudonimo di una sua vecchia conoscente... meretrice!!!miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Domani se c'è il sole vado qui e vedrò Lecco dall'alto
![]()
Ciao 8)
Pare che a prezzo modico fornisca anche i pasti, certe LECCOrnie :lol: :lol:
Ve l'ho già spiegato il percorso della vecchia SS36
Usmate - Lecco - BellAno - Chiavenna - e se va male si prende la sponda a lago che và verso como e si arriva aMenaggio![]()
![]()
Nama68 ha scritto:... in effetti anche BellAno dovrebbe essere interessante...![]()
![]()
(giusto per rimanere in tema!
)
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Come diceva quel famoso politico
"Non vengo da Piacenza per piacervi, nà da Lodi per lodarvi, ma vengo da Chiavari per .........."![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Come diceva quel famoso politico
"Non vengo da Piacenza per piacervi, nà da Lodi per lodarvi, ma vengo da Chiavari per .........."![]()
![]()
![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa