a mio modo di vedere, ed a parte gli oramai soliti fattori (economicità/inquinamento, affidabilità, relax/stile di guida...), il bello dell'ibrido stà in gran parte nell'"elettrificazione" la quale ritengo anche essere il "vero fulcro" in termini evoluzione (anche) propulsiva ...
questo perchè tale contesto è particolarmente e potenzialmente molto variabile nei suoi settaggi e relative caratteristiche ... cosa che il tutto la si può "indirizzare in tante belle cose" le quali possono andare dall'efficienza, passando alle prestazioni...
relativamente all'efficienza molto qui dentro "ne hanno una vaga idea"... ma si pensi invece al "contesto emotional" con possibili/eventuali soluzioni come ad es i vari "kers" o turbine/compressori/overboost elettrici, e così via...
ed (soprattutto?) il tutto anche in ossequio ad un'"affidabilità a prova di bomba"(sepre potenzialmente parlando ... vs quella meccanica)...
questo perchè tale contesto è particolarmente e potenzialmente molto variabile nei suoi settaggi e relative caratteristiche ... cosa che il tutto la si può "indirizzare in tante belle cose" le quali possono andare dall'efficienza, passando alle prestazioni...
relativamente all'efficienza molto qui dentro "ne hanno una vaga idea"... ma si pensi invece al "contesto emotional" con possibili/eventuali soluzioni come ad es i vari "kers" o turbine/compressori/overboost elettrici, e così via...
ed (soprattutto?) il tutto anche in ossequio ad un'"affidabilità a prova di bomba"(sepre potenzialmente parlando ... vs quella meccanica)...