ParliamonePoi con calma la scelta del prossimo mezzo...
ParliamonePoi con calma la scelta del prossimo mezzo...
Ok.Pare che nella mia polizza ci sia anche l'eventuale recupero.mezzo. A questo punto con 10 gg di autonoleggio forzeró per avere la moto pronta la settimana prox. Poi con calma la scelta del prossimo mezzo...
Mi sembra un’ottima ideaOk.
Se può essere utile, visto che la moto funge e non funge con la stagione nche sta arrivando, ti ricordo che io per oltre due mesi sono andato avanti a noleggi brevi (ed avevo ala fine trovato una soluzione molto conveniente (28 giorni su A3 470 euro, ma perché volevo provare quella, se no con 300-350 euro avevo panda o Clio. Ho controllato per sicurezza, in questo momento anche dalle tue parti 320 per una Panda, 340 per una Clio, 28 giorni (4 settimane da venerdì a venerdì).
E forse cercando bene si trova anche per meno.
Credo e spero che tu abbi ragione, temo i 200, confido nei 300, spero nei 400... oltre comunque interverrebbero i blocchi.La tua è più recente e dovrebbe aver superato quei problemi, inoltre il tuo uso è tra i più ottimali che conosca. In ogni caso le auto da un milione di km non esistono più e nemmeno quelle da mezzo milione.
Punta ai 300k e se sgrat sgrat ci arrivi “liscio” è grasso che cola.
Hai poi risolto la questione dei fari?Credo e spero che tu abbi ragione, temo i 200, confido nei 300, spero nei 400... oltre comunque interverrebbero i blocchi.
Penso che li ordinerò. Per montarli al tagliando invernale...Hai poi risolto la questione dei fari?
Tutto bene?Pare che nella mia polizza ci sia anche l'eventuale recupero.mezzo. A questo punto con 10 gg di autonoleggio forzeró per avere la moto pronta la settimana prox. Poi con calma la scelta del prossimo mezzo...
In ogni caso le auto da un milione di km non esistono più e nemmeno quelle da mezzo milione.
Ho la macchina sostitutiva (500L), rientro in Italia oggi (stiamo mangiando in un paesino della Baviera : D ) Servizio impeccabile finora dell'assicurazione.Tutto bene?
Sei riuscito a risolvere la situazione?
Levorg?Da domani si saprà qualcosa sulla macchina
Ti auguro una soluzione, se non ottimale, almeno decorosa. Ma il problema non ha dato preavviso?Ho la macchina sostitutiva (500L), rientro in Italia oggi (stiamo mangiando in un paesino della Baviera : D ) Servizio impeccabile finora dell'assicurazione.
Da domani si saprà qualcosa sulla macchina e per l'eventuale rientro e/o rottamazione
Appunto, era un’altra generazione d’auto.
1) manco mortoLevorg?
Pajero 7 posti?
Bmw serie 3 touring X-drive?
Nessun preavviso, sempre se si tratta di quello ma la probabilità è alta. In pratica quando tiravo la frizione e andavo piano sentivo un battito anomalo... Poi anche la leva del cambio mo sembrava vibrare di piùTi auguro una soluzione, se non ottimale, almeno decorosa. Ma il problema non ha dato preavviso?
1) manco morto
2) troppo offroad
3) troppo costosa
Non so![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa