Non sembra proprio sporca… 
Forse per portarla al top servirebbe un trattamento nanotecnologico.
Forse per portarla al top servirebbe un trattamento nanotecnologico.
Ahaha... Sulfa01
Impressioni buone ma nel tragitto casa lavoro non ho potuto apprezzare granché, vediamo al primo giro serio.
Con le scorpion estive è comunque su due binari anche sotto l'acqua.
Intanto ho ordinato le gomme invernali..
Sì sono quelle originali, hanno ancora metà battistrada. Ma il trip2 segnava poco più di 9000 km e consumo medio 15km/l quindi questa macchina dovrebbe aver visto zero città e nemmeno ad alte andature (il che da un lato mi sembra una buona cosa, dall'altro un po' di paura per il dpf me la crea)Le Pirelli Skorpion estive sono quelle di primo impianto?
Se sì, come sono messe dopo 40 k km?
Sulla mia le Pirelli P7 run flat (18", 225X45 ant., 255X40 post.) sono durate circa 32 k km,
sostituite perchè il lato interno delle anteriori era alla frutta e le posteriori avevano circa 3 mm di battistrada.
Invece le termiche (Michelin Pilot Alpin PA4, sempre 18", 225X45 ant., 255X40 post., normali, non run flat) si stanno consumando in modo regolare, circa 25 k km ed hanno ancora 5 mm di battistrada.
Dovrebbero superare il terzo inverno.
Le nuove "estive" (Michelin Pilot Sport PS4, 19", 225X40 ant., 255X35 post., normali, non run flat) hanno percorso 16 k km, dubito che arriveranno a 40.000
Divergent - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa