Swift1988 ha scritto:mmm e per le auto invece idee?!
CCMORSEL ha scritto:se provi a controllare le gomme di un camion ( possibilmente quando e ' fermo ) noterai che la maggior parte ha solo le scanalature longitudinali
quindi anche facendo scanalature che permettano a una parte di acqua di defluire verso destra ci sara' sempre una parte spruzzata a sinistra
la sai che una gomma da camion passa i 1000 euro e che vengono girate spesso da un asse all'altro per farliconsumare in modo omogeneo
e se un camionista parte dalla francia e va' in inghilterra cosa fa' si ferma e gira tutte le ruote :?: :?:
ciao madmax
Thefrog ha scritto:CCMORSEL ha scritto:se provi a controllare le gomme di un camion ( possibilmente quando e ' fermo ) noterai che la maggior parte ha solo le scanalature longitudinali
quindi anche facendo scanalature che permettano a una parte di acqua di defluire verso destra ci sara' sempre una parte spruzzata a sinistra
la sai che una gomma da camion passa i 1000 euro e che vengono girate spesso da un asse all'altro per farliconsumare in modo omogeneo
e se un camionista parte dalla francia e va' in inghilterra cosa fa' si ferma e gira tutte le ruote :?: :?:
ciao madmax
Si vieta l'inversione delle gomme per tutti gli autoarticolati. E' semplice anche se un po piu' costoso, ma ne va di mezzo la sicurezza della gente.
Regards,
The frog
ferivo ha scritto:[e mettere un paraspruzzi laterale non sarebbe più semplice?
saluti
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 41 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa