Oddio, io non ho visto la macchina, ma dall'idea che mi sono fatto di lui la immagino perfetta, ma mi accontenterei anche se fosse solo decorosa....
Parlavo in generale, anch'io mi immagino l'auto in condizioni più che buone
Oddio, io non ho visto la macchina, ma dall'idea che mi sono fatto di lui la immagino perfetta, ma mi accontenterei anche se fosse solo decorosa....
Puoi dirlo forte ....Queste, per voi, son gran belle soddisfazioni ragazzi!!!![]()
Abolire il bollo ? ma se non abbiamo neanche gli occhi per piangere, tant'è vero che nemmeno si è fatto nulla di concreto - chiacchiere sì, ma quelle non costano.... - per abolire il superbollo, che pure probabilmente ha un bilancio negativo per l'erario, se si considera tutto.Puntuale come settembre arriva la proposta di abolizione del bollo auto.
Tutti concordi, poi guardano il gettito e si convincono che si può togliere il bollo se trovano 7,5 miliardi di altre entrate.
Poi ne discutono con le regioni e quelle imitano l'albertone nazionale.
![]()
Sarà del 1995/96. L'iscrizione all'ASI quanto costa all'anno?Per la Brava, 203... veicolo storico...
E che limitazione hai alla circolazione? Fino a qualche anno fa nessuna che io ricordi, bollo scontato semplicemente al raggiungimento dei 20 anni di età. Parlo della Lombardia. Un mio amico aveva una Volvo 460 e la usava per andare al lavoro, pagando due spicci di bollo ad es.Se fosse iscritta all'ASI, in Veneto pagherebbe il 25% (zero in Lombardia ed Emilia Romagna e 50% nel resto d'Italia).
con età tra 20 e 29 anni.Se fosse iscritta all'ASI, in Veneto pagherebbe il 25% (zero in Lombardia ed Emilia Romagna e 50% nel resto d'Italia).
In realtà occorre che sia il più originale possibile e non mappazzonata .. ma dubito che tu abbia modificato quell'auto in modo rilevante.Per iscriverla devo metterla a posto...
Non ricordo l'età della sua Brava, ma mi sembra non sia ancora >30con età tra 20 e 29 anni.
Dai 30 si torna al bollo a tassa fissa solo se circolante.
Se ricordo bene.
Nessuna.E che limitazione hai alla circolazione?
Quindi tutti i gg anche nelle ZTL tipo Area B a Milano? La Brava potrebbe avere già 30 anni, se era una delle prime immatricolate.Non ricordo l'età della sua Brava, ma mi sembra non sia ancora >30
Nessuna.
Asi nel combinato tra club federato e quota base Asi costa un centinaio l'anno.Sarà del 1995/96. L'iscrizione all'ASI quanto costa all'anno?
Nessuna.
Dipende dalle esenzioni previste dalla regione e dal comune .. per Milano non so ma in molti casi le auto storiche sono esentate.Quindi tutti i gg anche nelle ZTL tipo Area B a Milano? La Brava potrebbe avere già 30 anni, se era una delle prime immatricolate.
insomma, non proprioQuindi tutti i gg anche nelle ZTL tipo Area B a Milano? La Brava potrebbe avere già 30 anni, se era una delle prime immatricolate.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa