Non avevi paura di rapine ?Quando mi è capitato di dover stare fermo in auto di notte per ore con temperature molto rigide
Non avevi paura di rapine ?Quando mi è capitato di dover stare fermo in auto di notte per ore con temperature molto rigide
Uhm...... mi sa che da qui, però, con la Civic non ne usciva, neanche con le chiodate......
Vedi l'allegato 16064
Ne siamo usciti solo io e un X5, previa sola spalatura per aprire le porte.... ovviamente remando un po', ma siamo riusciti ad andare a prendere il paneBeh, nella situazione di quella foto forse spancia pure un carro armato.....![]()
Si peccato però gli interni di plastica schifosa. La CE aveva gli interni in pelle e con 204 Cv quando entrava il turbo, dopo il lag iniziale, era un proiettile. Mi è dispiaciuto venderla ma era il 1998 e ero andato in fissa per la mercedes SLK 2300 kompressor, che non aveva però le medesime qualità stradali.
Ah beh sul segmento e hai ragione, quello è il prezzo, forse si trova qualche 5er xdrive a 37 38k ma, seppur km0 o giù di lì, sono esemplari di fine 2018.
A 37/38 ....
??
Avvisami....
Ssssssamai mi rivenga lo sghiribizzo e ritorni in SW
Anche se,
del 2018,
Sempre 2 anni sono
Chissà il panettiere che auto deve avere...Ne siamo usciti solo io e un X5, previa sola spalatura per aprire le porte.... ovviamente remando un po', ma siamo riusciti ad andare a prendere il pane![]()
https://www.autoscout24.it/annunci/...1a-97e7-239dd4411883?utm_source=android-share
Questa dopo una ricerca veloce, ma di serie 5 c'è davvero l'imbarazzo della scelta, più a tp che xdrive. Non ha avuto granché successo, è più cara una 3ER G21 rispetto a un 5er pre ultimo restyling.
Chissà il panettiere che auto deve avere...
Panettiere pilota.Non so se fosse la sua, ma in cortile c'era una Subaru WRX blu, con tanto di stendibiancheria sul baule e cerchi dorati...
Panettiere pilota.
Evidentemente ci sa fare con le curve......però i bretzel erano niente male.
Scusa,
ma 11mila e passa km, non sono km ZERO
Evidentemente ci sa fare con le curve...
https://www.autoscout24.it/annunci/...87-b40c-95c53fcc38cb?utm_source=android-share
Ecco una km0 tp. Comunque con un pò di pazienza si trovano. A settembre c'era più offerta, forse ne hanno smaltito diverse nel frattempo.
Yaris Mille - 12 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa