http://girolamo.melis.it/2012/10/atto-finale-il-gauleiter-mario-monti.html
non lo so chi sia ma sei sicuro che abbia torto? e negli Usa sarebbe successo nulla, c 'é un emendamento dedicato alla libertá di stamaarizona77 ha scritto:chi e' Girolamo Melis :?:
il ghost writer di
Sallusti
Belpietro
Feltri
Farina....
Poi vi lamentate che non c'e' liberta' di critica,
se scrivi delle cose del genere in USA
ti ritrovi FBI, Sicurezza Nazionale sotto casa in tempo reale
bumper morgan ha scritto:non lo so chi sia ma sei sicuro che abbia torto? e negli Usa sarebbe successo nulla, c 'é un emendamento dedicato alla libertá di stamaarizona77 ha scritto:chi e' Girolamo Melis :?:
il ghost writer di
Sallusti
Belpietro
Feltri
Farina....
PS: i suddetti direttori avrebbero scritto firmando col proprio nome
bumper morgan ha scritto:non lo so chi sia ma sei sicuro che abbia torto? e negli Usa sarebbe successo nulla, c 'é un emendamento dedicato alla libertá di stamaarizona77 ha scritto:chi e' Girolamo Melis :?:
il ghost writer di
Sallusti
Belpietro
Feltri
Farina....
a parte che dietro un presidente americano c'é sempre il finanziatore, direi che - stando in Itala - cose simili le trovi scritti dapertutto, basta leggere i forum qui e lá nonché libri dedicati alla situazione nostra e di nostri compagni di sventuraarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non lo so chi sia ma sei sicuro che abbia torto? e negli Usa sarebbe successo nulla, c 'é un emendamento dedicato alla libertá di stamaarizona77 ha scritto:chi e' Girolamo Melis :?:
il ghost writer di
Sallusti
Belpietro
Feltri
Farina....
se tu scrivi che Obama....servo di qua e di la'
concludendo che ci vorrebe un tribunale del popolo per giudicarlo.... :shock: :?:
vorrai scherzare :shock:
arizona77 ha scritto:lo diceva anche Sallusti....finche' va bene
( nel senso di dire quel che si crede )
sulla storia delle luci mi trovi d'accordo..talvolta c'é sprecomizzu ha scritto:dai per favore, ok ci sarà la massoneria, l'ordine nuovo, quel cavolo che è [nota bene: io sono abbastanza un complottista convinto, ma non per questo fesso]
ma prendersela con le luci spente alla sera e innalzare questo provvedimento a poetico paragone con le tenebre che prendono il sopravvento, quasi quasi mi fa pentire di essere un complottista, come se ci volessero le tenebre per portare a termine un piano criminale, i migliori criminali agiscono alla luce del sole..![]()
mi pare la solita boiata sensazionalistica per il popolo beone.. :lol: :lol: :lol:
bumper morgan ha scritto:sulla storia delle luci mi trovi d'accordo..talvolta c'é sprecomizzu ha scritto:dai per favore, ok ci sarà la massoneria, l'ordine nuovo, quel cavolo che è [nota bene: io sono abbastanza un complottista convinto, ma non per questo fesso]
ma prendersela con le luci spente alla sera e innalzare questo provvedimento a poetico paragone con le tenebre che prendono il sopravvento, quasi quasi mi fa pentire di essere un complottista, come se ci volessero le tenebre per portare a termine un piano criminale, i migliori criminali agiscono alla luce del sole..![]()
mi pare la solita boiata sensazionalistica per il popolo beone.. :lol: :lol: :lol:
giusto! ma é TUTTO il redto che preoccupa; peresempio l'iva passa dal 4 al 10 per pratiche inerenti i disabili. Pazzesco....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sulla storia delle luci mi trovi d'accordo..talvolta c'é sprecomizzu ha scritto:dai per favore, ok ci sarà la massoneria, l'ordine nuovo, quel cavolo che è [nota bene: io sono abbastanza un complottista convinto, ma non per questo fesso]
poi tu, che disgraziatamente come me....
non sei giovanissimo.....:cry:
successe gia' sotto " l' Austeritiy " degli anni 70
( oltre le domeniche a piedi ) e nessuno ne fece un tragedia
bumper morgan ha scritto:giusto! ma é TUTTO il redto che preoccupa; peresempio l'iva passa dal 4 al 10 per pratiche inerenti i disabili. Pazzesco....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sulla storia delle luci mi trovi d'accordo..talvolta c'é sprecomizzu ha scritto:dai per favore, ok ci sarà la massoneria, l'ordine nuovo, quel cavolo che è [nota bene: io sono abbastanza un complottista convinto, ma non per questo fesso]
pura follia? allora non é follia dire gauleiterarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:giusto! ma é TUTTO il redto che preoccupa; peresempio l'iva passa dal 4 al 10 per pratiche inerenti i disabili. Pazzesco....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sulla storia delle luci mi trovi d'accordo..talvolta c'é sprecomizzu ha scritto:dai per favore, ok ci sarà la massoneria, l'ordine nuovo, quel cavolo che è [nota bene: io sono abbastanza un complottista convinto, ma non per questo fesso]
questa e' follia pura....
Fra un po' metteranno l' IVA sugli arti artificiali al 38% come i beni di lusso
di qualche anno fa. :evil:
P.s. certo che dobbiamo ben essere messi male se si procede a rastrellare
tutto il rastrellabile, a costo dell' indegno :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bumper morgan ha scritto:pura follia? allora non é follia dire gauleiterarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:giusto! ma é TUTTO il redto che preoccupa; peresempio l'iva passa dal 4 al 10 per pratiche inerenti i disabili. Pazzesco....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sulla storia delle luci mi trovi d'accordo..talvolta c'é sprecomizzu ha scritto:dai per favore, ok ci sarà la massoneria, l'ordine nuovo, quel cavolo che è [nota bene: io sono abbastanza un complottista convinto, ma non per questo fesso]
questa e' follia pura....
Fra un po' metteranno l' IVA sugli arti artificiali al 38% come i beni di lusso
di qualche anno fa. :evil:
P.s. certo che dobbiamo ben essere messi male se si procede a rastrellare
tutto il rastrellabile, a costo dell' indegno :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
MP
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa