Jazz MY 2016: auto valida da tutti i punti di vista, cambio manuale da preferire. Con il 1.6 cdti o in versione ibrida sarebbe semplicemente perfetta.
Io ho trovato un motore tranquillo, non molto lesto a prendere giri, ma anche molto morbido e pressochè privo di vibrazioni. Cambio e frizione sono i soliti Honda, assorbimento delle buche alla tedesca, nessun rumorino dentro.Ilovedueruote ha scritto:Allora,martedì dovrei andare in concessionaria a provare la nuova Jazz 1.3 da 102cv...
Come è secondo voi?Mi spiego,questa sarà la mia prima macchina (ho avuto sempre le moto),e non vorrei fare un aquisto,diciamo,sbagliato!Cosi come non ho la vostra esperienza, chiedo i consigli a tutti...😅
Alcune versioni nè hanno già(Comfort,la Trend deve arrivare).Per il momento,come colori, hanno griggio,non so quale(se non sbaglio ci sono 2 versioni di griggio) e il blù(questo mi piace molto!)))Jazzaro ha scritto:Io ho trovato un motore tranquillo, non molto lesto a prendere giri, ma anche molto morbido e pressochè privo di vibrazioni. Cambio e frizione sono i soliti Honda, assorbimento delle buche alla tedesca, nessun rumorino dentro.Ilovedueruote ha scritto:Allora,martedì dovrei andare in concessionaria a provare la nuova Jazz 1.3 da 102cv...
Come è secondo voi?Mi spiego,questa sarà la mia prima macchina (ho avuto sempre le moto),e non vorrei fare un aquisto,diciamo,sbagliato!Cosi come non ho la vostra esperienza, chiedo i consigli a tutti...😅
Visto che è la tua prima auto, consiglio di provarne un pò in giro, magari trovi qualcosa che ti piace di più; fatti fare un preventivo, adesso non è un momento buono per la JAzz perchè è appena uscita e gli sconti saranno bassi.
Ah, fatti dire quali sono i tempi di consegna...
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa