il mio debole parere è che bisogna vedere cos'è prima di dire che non è niente di grave, comunque sei in garanzia... vediamo se anche qualcun'altro ha avuto il problema!!,niente di grave ma volevo capire se altri hanno avuto questo problema prima di passare in concessionaria.
Guarda non è la prima volta ma mi è già successo di trovare il tappo filettato allentato così si spiegherebbe le gocce in garage, se così fosse non mi sembra così grave se non quello di far dare una tirata d'orecchi a chi ha fatto il controllo dei 4/5mila km quando l'avevo fatto notare.il mio debole parere è che bisogna vedere cos'è prima di dire che non è niente di grave, comunque sei in garanzia... vediamo se anche qualcun'altro ha avuto il problema!!
ah bè, allora bisogna tirargliele finchè arrivano a terraGuarda non è la prima volta ma mi è già successo di trovare il tappo filettato allentato
la pecora nera succede anche nelle migliori famiglie, però qualche volta ho l'impressione che siano più di una anche nelle jap...tu sei un veterano del forum, quindi non c'è bisogno di dirti che ci tieni informatiPerde dalla guarnizione,dovrò fare l'intervento in garanzia,può succedere per carità ma mai me lo sarei aspettato da una made in jap
Certamente puo' succedere, un vero peccato perche' questa Ignis a parte sospensioni non proprio adeguate e uno sterzo poco preciso piace per il suo look e per lo spazio a disposizione per passeggeri e cose,forse la Swift che avevamo anche guardato sarebbe stata piu' appagante alla guida ma mia moglie non ne ha voluto sapere dopo aver visto e provato il piccolo suv Suzuki.la pecora nera succede anche nelle migliori famiglie, però qualche volta ho l'impressione che siano più di una anche nelle jap...tu sei un veterano del forum, quindi non c'è bisogno di dirti che ci tieni informati![]()
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 26 giorni fa