eta*beta
0
A chiunque abbia il problema. Io stesso lo faccio abbastanza spesso alle mie, buche, marciapiedi etc...Ma ti riferisci a Silvia81, a me o ad entrambi?
A chiunque abbia il problema. Io stesso lo faccio abbastanza spesso alle mie, buche, marciapiedi etc...Ma ti riferisci a Silvia81, a me o ad entrambi?
Allora è molto probabile che sia questo il motivoNel mio caso ho percorso molte migliaia di km con la pressione bassa con l'auto nuova prima di accorgermene. Questo penso possa aver influito nel consumare più l'esterno di entrambi i pneumatici.
Salve scusa del ritardo, vedendo le foto mi pare ovvio che devi per forza fare un controllo da un bravo gommista di fiducia e tenere le pressioni nei range consigliati, dopo girarle e vedere se il problema persiste, ho fatto io cosi' sulla Ignis 2wd 2020 di mia moglie, adesso dopo 8000km(oramai sulla soglia dei 20mila tot.) mi sembra che il consumo sia piu' omogeneo.Salve,
Io ho lo stesso tipo di problema da diverso tempo, pensavo fosse un problema di pneumatico difettoso, ma li ho cambiati e non ho risolto. Fatto la convergenza diverse volte ma niente…Tu sei riuscito a trovare una soluzione?
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa