Costei lavora in una prestigiosa boutique, di una notissima marca Italiana presente nelle maggiori città Italiane ed Europee...
Lei lavora in quella di San Marco a Venezia (mica pizza e fichi).
Mi diceva con ESTREMO STUPORE che la filiale di NAPOLI nelle
DUE SETTIMANE NATALIZIE
ha fatturato
PIU' DI UN INTERO ANNO DELLA BOUTIQUE VENEZIANA.
Come noto meta di miliardari cinesi, Russi, Jappo, Americani ecc.
Mi diceva che dei suoi clienti da quella città passano spesso nella boutique di Venezia...
Mai una CARTA DI CREDITO...solo Contanti..
Ora, io penso sempre male, ma lo so che è così.
A Napoli i soldi ci sono eccome: E' che "loro" sono bravissimi nella Commedia Napoletana.
In realtà, tutti i MILIARDI DI ? che arrivano da tutte le parti... beh, si capisce bene che fine fanno.
In pratica Lei ha trovato il modo di avvelenarmi l'inizio del 2011.
Un altro mio cliente ha soggiornato a Roma in un Hotel vicino a Montecitorio.
Lui stesso pure di origini meridionale.
Mi ha chiamato, per salutarmi, ma anche mi ha confessato, disgustato, di aver visto DECINE DI AUTO BLU, con a bordo la Filippina, i figli da portare a scuola, la moglie a fare la spesa, l'autista con le borse delle boutique ecc.
Possibile che ormai facciano tutto alla luce del giorno senza un minimo di ritegno?
Che incazzatura però...
Lei lavora in quella di San Marco a Venezia (mica pizza e fichi).
Mi diceva con ESTREMO STUPORE che la filiale di NAPOLI nelle
DUE SETTIMANE NATALIZIE
ha fatturato
PIU' DI UN INTERO ANNO DELLA BOUTIQUE VENEZIANA.
Come noto meta di miliardari cinesi, Russi, Jappo, Americani ecc.
Mi diceva che dei suoi clienti da quella città passano spesso nella boutique di Venezia...
Mai una CARTA DI CREDITO...solo Contanti..
Ora, io penso sempre male, ma lo so che è così.
A Napoli i soldi ci sono eccome: E' che "loro" sono bravissimi nella Commedia Napoletana.
In realtà, tutti i MILIARDI DI ? che arrivano da tutte le parti... beh, si capisce bene che fine fanno.
In pratica Lei ha trovato il modo di avvelenarmi l'inizio del 2011.
Un altro mio cliente ha soggiornato a Roma in un Hotel vicino a Montecitorio.
Lui stesso pure di origini meridionale.
Mi ha chiamato, per salutarmi, ma anche mi ha confessato, disgustato, di aver visto DECINE DI AUTO BLU, con a bordo la Filippina, i figli da portare a scuola, la moglie a fare la spesa, l'autista con le borse delle boutique ecc.
Possibile che ormai facciano tutto alla luce del giorno senza un minimo di ritegno?
Che incazzatura però...