Mauro 65
0
mi pareva di aver letto che ti si era allargata la famiglia 8) ...forno64 ha scritto:Grazie !
Quando dici ... " la gioia di avere qualcuno dietro " ... ti riferisci al fatto che con la 4 motion avro' la possibilità di togliermi cmq soddisfazioni negate anche a bmwisti non " integrali " ????
A dire il vero mi pare che sia propio il punto di forza del Passat, e ci avevo fatto un pensierino proprio per quel motivo 8)E poi, sinceramente, cosa pensi del passat ?
++++.
Ha un bagaliaio immenso ma forse a te questo non importa molto come a me ....![]()
Poi, visti i listini, ho accantonato, ma se l'avessi presa avrei scelto gomme più piccole e confortevoli (non è una Bmw - ti rammento la comparativa E91 - Passat sul 4R di qualche anno fa, in particolare i deversi generi merceologici usati per la prova di carico
Cioè, scherzi e battute a parte, la vedo come una lussuosa e comoda sw che non mi imbarazza per nulla mettere a confronto con una Classe C SW, e che peratnto configurerei in funzione del comfort di marcia, senza velleità corsaiole
Il 4M è un haldex piuttosto evoluto, chi l'ha provato su Golf mi raconta che si sente un diverso comportamento dinamico anche su asciutto (x Augusto: non c'è più religione! :lol: ) e che sulle Dolomiti fa mangiare la neve a molti insospettabili (questo qualcuno che l'ha provato, per capirci, usa tutti i giorni un'Impreza Sti ... )