Ieri al'uscita dal lavoro mi sono ritrovato le gomme nuove della mia gp 1400 tagliate a lato da un taglierino, purtroppo ho a che fare continuamente con, comunitari extracomunitari , per richieste di residenza nel mio comune, siccome ora abbiamo messo dei parametri, per cui uno se non ci rientra gli viene repinta la domanda, ieri mattina mi è successo con un Rumeno, non ho potuto acettare la domanda perche' non aveva conto in banca, min richiesto 5500?, contratto di lavoro, anche quello inesistente, al che gli ho chiuso la richiesta negativamente,purtroppo questa cosa mi è successa altre volte, non con la stessa persona, e per tre volte mi hanno tagliato tutte e4 le gomme, :cry: :evil: :evil: ma non si puo' essere rimborsati e tutelati per qualcosa legato al lavoro e che purtroppo porta certa gente a comportarsi cosi' e contro di me come se le leggi me la faccio a mio piacimento, io la faccio solo rispettare e mi attengo alle regole. Pero' questi non lo capiscono sono nero, pero' il mio gommista è felice, forse ho capito il perche'