agricolo
0
Nel topic lucchettato sul cavaliere dormiente Stefano ha affermato quanto segue:
Volevo rispondere, ma è intervenuto Mr. Yale, quindi provo qui, sperando che la discussione sia tollerata (mi scuso in partenza in caso contrario).
A parte la caduta di stile di abbioccarsi (ma lo capisco, mi è capitato di non riuscire a resistere all'abbiocco durante diversi convegni....
), non sono convinto che l'uscita del Nostro sia una sparata tanto ingenua quanto fuori luogo. Secondo me lui sa bene che sotto sotto non sono pochi gli italiani che la pensano più o meno così, e questa è un'esca per attirare qualche consenso tra elettori che potrebbero "disperdere" voti verso movimenti diciamo nostalgici. Poi, sono stato frainteso, non volevo, non intendevo, ma intanto l'ha detta.... Se se ne può parlare, voi che ne dite?
A livello generale non è buona educazione addormentarsi in pubblico mentre qualcuno parla, tantomeno se si è uomini politici. Così come è da pazzi - tantopiù per un uomo politico - fare un'affermazione come quella nella giornata della Shoah, mentre si commemora la Shoah.
Volevo rispondere, ma è intervenuto Mr. Yale, quindi provo qui, sperando che la discussione sia tollerata (mi scuso in partenza in caso contrario).
A parte la caduta di stile di abbioccarsi (ma lo capisco, mi è capitato di non riuscire a resistere all'abbiocco durante diversi convegni....