Guarda, io parlo da appassionato, non dare retta a questi "moralizzatori" che fanno i conti in tasca a tutti, non ho ancora capito cosa si sono iscritti a fare in un forum di auto se non le amano...
Se hai la disponibilità economica, non hai una moglie e dei figli a cui dover rendere conto e se per te è un sogno, prendila e basta...
Non c'è niente di più brutto che arrivare a 40 anni con i rimpianti...
Il detto " Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane" rende bene l'idea, arrivi ad una certa età, stai bene economicamente, potresti farlo, ma poi ragioni e non lo fai più, però continui a pensarci e non sei in pace con te stesso.
Guarda, io mi sono appena comprato la moto nuova a 40 anni, le precedenti erano usate, hanno sempre fatto il loro dovere, ma stavolta mi sono detto: " Cazzo, voglio comprarne una come piace a me, del colore che piace a me, con gli accessori che voglio io e sentirne il profumo da nuova, la MIA moto insomma..
Detto, fatto, quanto dovevo aspettare ancora ? Oppure pensi che avrei dovuto chiedere consiglio su un forum ? Ahahahahahahahah...

Scusate la lungaggine, ma i sogni non vanno repressi in nome del domani (incerto, per carità ma pur sempre domani...).
Se pensi che sia la cosa giusta, prendila, non ragionare con la testa di altri.
Ciao !