FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:non avevo detto ancora nulla e avrei partecipato mooolto volentieri
or ora mi ha chiamato il pittore che ha programmato di venirmi a pitturare la casa proprio venerdi' e sabato(DUE MESI DI ATTESA)quindi domenica e lunedi' grandi lavori di pulizia :cry: :cry: à°§°*éçLPç°°°§°*éç porc vacc zozz
FAUSTO.... Per te... :XD: :XD: :XD: :XD:
https://www.youtube.com/watch?v=0Kn39CSy_ns
pota! andoa l'et troat
BELLISSIMOsto ridendo da solo come come ....pota
FAUST50 ha scritto:andi' a fave enc zumpa zumpapa
che ve possino
ridete sulla disgrazie altrui.....begli amici
ingrati :lol: :lol:
Facciamo il banchetto del mercatino?miranda453 ha scritto:Se a qualcuno che parteciprà al ritrovo di Vicolungo interessano le tendine parasole originali ?koda per l'Octavia II ( quelle posteriori rimovibili ) me lo faccia sapere con MP in modo che me le porto dietro.
RobyA112 ha scritto:Facciamo il banchetto del mercatino?miranda453 ha scritto:Se a qualcuno che parteciprà al ritrovo di Vicolungo interessano le tendine parasole originali ?koda per l'Octavia II ( quelle posteriori rimovibili ) me lo faccia sapere con MP in modo che me le porto dietro.
Io vengo col furgonello che ho mezza macchina da sbolognare :shock: : calandra, prese d'aria, freni anteriori e posteriori, collettori, turbina, catalizzatore, cerchi da 18", filtro aria.........
gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Facciamo il banchetto del mercatino?miranda453 ha scritto:Se a qualcuno che parteciprà al ritrovo di Vicolungo interessano le tendine parasole originali ?koda per l'Octavia II ( quelle posteriori rimovibili ) me lo faccia sapere con MP in modo che me le porto dietro.
Io vengo col furgonello che ho mezza macchina da sbolognare :shock: : calandra, prese d'aria, freni anteriori e posteriori, collettori, turbina, catalizzatore, cerchi da 18", filtro aria.........
Beh... In fondo... E' un Outlet... No..???
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..qualche amico sa le previsioni meteo per il 2 Giugno?......io mi auguro una giornata nuvolosa senza pioggia.....il top dei top...........ok??![]()
ivanpg ha scritto:SSi ho visto il video.... sono con il cell faccio fatica a scrivere. Stavo guardando chi c'e lunedi.......Bellissima, Sergio. Potagasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:non avevo detto ancora nulla e avrei partecipato mooolto volentieri
or ora mi ha chiamato il pittore che ha programmato di venirmi a pitturare la casa proprio venerdi' e sabato(DUE MESI DI ATTESA)quindi domenica e lunedi' grandi lavori di pulizia :cry: :cry: à°§°*éçLPç°°°§°*éç porc vacc s zozz
FAUSTO.... Per te... :XD: :XD: :XD: :XD:
https://www.youtube.com/watch?v=0Kn39CSy_ns![]()
![]()
![]()
serpinik ha scritto:ci si vede lunedì, ciaooooooooo :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa